Google Chrome sta ormai dando filo da torcere al noto Internet Explorer che risulta tanto criticato quanto usato. Il browser di casa Google è noto soprattutto per le tantissime estensioni presenti sul suo web store. Molto spesso vi consigliamo dei validi componenti aggiuntivi che renderanno la vostra navigazione più comoda e funzionale. Oggi vogliamo concentrarci su un altro plug-in che prende il nome di Sexy Undo Close Tab.
La parte iniziale del suo titolo potrebbe confondervi le idee, ma in realtà questo componente vi aiuterà moltissimo andando ad annullare uno degli errori più commessi durante la navigazione: chiudere per sbaglio una scheda di Chrome. Quante volte avete erroneamente chiuso una scheda che in realtà vi serviva? Potrete recuperare l’indirizzo andando a scavare nella cronologia, ma Sexy Undo Close Tab vi permetterà di recuperarla in un click.
Dopo l’installazione, infatti, comparirà una piccola freccia in alto a destra che raccoglierà tutte le schede chiuse di recente su Chrome. La lista potrebbe allungarsi notevolmente e proprio per tale motivo l’estensione ci mette a disposizione una comoda barra di ricerca che ci consentirà di trovare rapidamente la scheda interessata. Inoltre, al fianco di ogni sito web salvato dal componente aggiuntivo, sarà presente il tempo trascorso dalla chiusura.
Se solitamente commettete errori del genere, Sexy Undo Close Tab potrebbe aiutarvi con la massima semplicità: basterà un click per recuperare la preziosa scheda.
Il componente aggiuntivo è disponibile sul Chrome Web Store e può essere installato gratuitamente sul browser di Google.
[ Link | Sexy Undo Close Tab ]
#1ma allora dillo
Del tutto inutile, basta cliccare CTRL+SHIFT+T
#2Aaston
Estensione praticamente inutile, per riaprire le schede appena chiuse basta la combinazione ctrl + shift + T
#3lokiu.ox
In realtà, per chi non lo sapesse, basta premere CTRL+T per riaprire le ultime schede chiuse; la cosa utile di quest’estensione è avere tipo una “cronologia”.
#4lokiu.ox
*CTRL+Shift+T
#5nima
basta cliccare tasto desto del mouse sulla barra delle schede, quindi riapri scheda.