Quest’anno Apple ci ha sorpreso con il primo mela telefono colorato, anche se le indiscrezioni hanno presentato l’iPhone 5C molto prima del keynote ufficiale. Alcuni hanno apprezzato questo nuovo modello, mentre altri hanno criticato aspramente questo smartphone realizzato con un materiale “low cost” e venduto ad una cifra decisamente troppo alta.
Nonostante la netta preferenza verso il top gamma iPhone 5S e il rallentamento della produzione del modello 5C, casa Cupertino sarà sicuramente a lavoro sul prossimo modello dell’iPhone colorato. Come sarà il futuro iPhone 6C? Non si hanno ancora informazioni in merito, per il momento, ma SET Solution ha lanciato un video in cui mostra il prossimo modello della serie C.
Si tratta, ovviamente, di un semplice concept, ma dobbiamo ammettere che il filmato è ben realizzato e mostra completamente l’estetica del telefono. La caratteristica vincente dello smartphone è lo schermo curvo che, per ora, Apple non ha ancora integrato in nessuno dei suoi dispositivi.
Il filmato riprende lo stile delle attuali pubblicità sfornate dalla mela morsicata, infatti abbiamo del liquido colorato che va a formare l’iPhone 6C. L’inizio si concentra sulla scocca posteriore dello smartphone Apple e solo verso la fine del video abbiamo la possibilità di ammirare la parte anteriore del device. Lo schermo è curvo ed il dispositivo è disponibile in varie colorazioni: azzurro, giallo, rosso/salmone, bianco e verde.
Come abbiamo già detto, si tratta solo di un video che ipotizza il possibile design del prossimo iPhone C. Non si tratta, dunque, di un’informazione ufficiale, ma Apple potrebbe realmente pensare di sfidare i concorrenti e sfornare un device dotato di schermo curvo.