Alla fine del mese corrente, il 30 gennaio, a Boston si terrà uno speciale evento in occasione del quale Amazon presenterà un nuovo prodotto più grande di Kindle, “bigger than Kindle“.
Al momento non risultano disponibili notizie ufficiali ed informazioni precise in merito alla natura del nuovo dispositivo che il colosso dell’e-commerce si appresta a lanciare ma gli inviti per l’evento che sono stati spediti alla stampa proprio nel corso delle ultime ore hanno dato il via alla formulazione di più ipotesi a riguardo.
Infatti, pur non essendo disponibile, nell’invito all’evento, informazioni in merito al nome della novità in arrivo a detta dei più Amazon potrebbe lanciare la tanto vociferata seconda generazione di Kindle Fire, una nuova gamma di tablet con uno schermo più grande rispetto a quanto proposto attualmente. Altri, invece, sostengono che l’azienda di Bezos toglierà finalmente i veli al già chiacchierato set-top-box in grado, secondo le indiscrezioni, di rivoluzionare l’industria e capace di dare del filo da torcere a più prodotti già presenti sul mercato tra cui l’ampiamente apprezzato Chromecast di Google e la diffusissima Apple TV di Cupertino.
Il Boston Globe, invece, sostiene che Amazon non presenterà alcun dispositivo. Stando a quanto ipotizzato dalla nota testata l’evento in programma sarebbe stato organizzato dal gruppo di Bezos nel tentativo di assumere nuovi talenti di Cambridge che dovrebbero contribuire allo sviluppo di un nuovo rivoluzionario prodotto che in futuro consentirà di rilasciare media digitali ai clienti in nuovi modi.
Allo stato attuale delle cose non risultano disponibili ulteriori dettagli ma per saperne di più sarà necessario attendere ancora pochi giorni.
[Photo Credits | Flickr]
Via | Pocket-lint