Perché mai non sfruttare i mezzi messi a disposizione da un competitor? Questo è evidentemente il ragionamento fatto recentemente da Google che ha ben pensato di iniziare a sfruttare l’applicazione acquistata da Facebook. Come ben sappiamo, casa Mountain View non vede di buon occhio il suo rivale in blu, ma ciò nonostante ha deciso di lanciare un profilo ufficiale tramite Instagram!
Da poche ore, Google ha uno spazio sulla nostra applicazione per scattare fotografie e video ed ha già raccolto quasi 24.000 follower! Le persone che segue, invece, sono appena tre: youtube, googleglass e googlemaps! Al momento, Google ha condiviso un singolo post su questo profilo che riguarda il famoso cubo di Rubik apparso nella giornata di ieri come Doodle della home page del motore di ricerca.
Il video del gioco colorato è accompagnato da un messaggio di testo che non solo celebra ulteriormente il cubo, ma sottolinea l’arrivo di Google su Instagram: “Today on our homepage we’re celebrating the Rubik’s Cube, which got us thinking—maybe we could do more squares? Hello Instagram!”
Simpatica la descrizione del profilo ufficiale di Google che oltre a rimandare alla home page, google.com, mette in evidenza una frase che gioca con gli amati filtri di Instagram: “Google unfiltered—sometimes with filters. http://www.google.com”.
Non possiamo far altro che schiacciare sul bottone “segui” ed attendere l’arrivo di nuovi post pubblicati da casa Mountain View. Google ha superato la sua ostilità verso Facebook ed ha iniziato ad utilizzare uno dei suoi nuovi mezzi, che ne pensate di questa scelta? D’altronde il colosso, ovviamente, ha anche una fanpage sul social network.
Link | Profilo Google su Instagram
#1StromLem
[url=https://stromectolgf.com/#]stromectol[/url] ivermectin buy nz
#2MichealGlach
[url=https://gabapentin.icu/#]neurontin 100mg tab[/url] neurontin 100mg price
#3MichealGlach
[url=https://gabapentin.icu/#]neurontin drug[/url] neurontin 30 mg
#4MichealGlach
[url=https://erectionpills.best/#]compare ed drugs[/url] ed pills comparison