Sono ormai passati mesi da quando Evan Spiegel, CEO di Snapchat, rifiutò la strepitosa offerta di Mark Zuckerberg. Facebook voleva accaparrarsi l’app del fantasmino sborsando ben 3 miliardi di dollari, ma Spiegel non fu minimamente interessato. Un’occasione persa o una strategia ben ragionata? Non abbiamo una risposta certa, ma sappiamo che Snapchat dovrà affrontare un nuovo avversario: Slingshot di Facebook.
Il team di Zuckerberg ha lanciato questa nuova applicazione su App Store, ma solo per pochi istanti. Subito dopo, infatti, il titolo è stato immediatamente ritirato. Facebook ha dichiarato ai microfoni di Mashable che l’app è stata pubblicata per errore. Probabilmente si tratta di una nuova strategia per attirare attenzione su questo nuovo titolo che cercherà di insidiarsi in un settore dominato da Snapchat e non scalfito in alcun modo dal noto Poke.
Slingshot, ad ogni modo, arriverà presto per tutti i dispositivi mobili. L’applicazione consente di scattare una foto o di registrare un video e, proprio come Snapchat, sarà anche possibile disegnare o scrivere sulle immagini. In seguito, il messaggio potrà essere inviato ed il ricevente potrà rispondere con una reazione. Il contenuto sparirà dopo poco, ma ancora non è chiaro se l’app permetterà di impostare un limite di tempo come Snapchat e Telegram.
L’applicazione della fionda (Slingshot) per il momento non è disponibile per il download, ma il suo prematuro arrivo ci ha permesso di scoprire qualcosina su questo titolo che si prepara ad annientare quello di Evan Spiegel ed ogni altro competitor. Curiosi di provare la nuova applicazione di Facebook? Speriamo non sia un flop come Poke.
#1Cpgpxs
zofran 4mg for sale order propecia 1mg online