La competizione nel mercato smartphone si sta facendo sempre più dura. Ogni mese assistiamo all'uscita di nuovi terminali sempre più potenti, spesso sempre più "grossi", ma con prezzi che tendono – per nostra fortuna – al ribasso.
Questo trend è stato cavalcato alla grande da OnePlus, che con il suo celeberrimo One è riuscita a rubare utenti a tutti i principali player del settore, ma ora anche l'azienda cinese comincia a sentire il fiato della concorrenza sul collo. E allora perché non forzare ancora di più l'ottimo rapporto prestazioni-prezzo del OnePlus One con uno sconto permanentemente? Detto fatto.
A partire da lunedì scorso, il prezzo di OnePlus One è sceso ufficialmente a 249 euro per il modello da 16GB (in luogo di 269 euro) e 299 euro per quello da 64GB (prezzo invariato). Inoltre, come noto, non occorrono più inviti per acquistarne uno: basta collegarsi al sito dell'azienda, registrarsi e scegliere il modello di smartphone che si preferisce di più.
Va ricordato che si tratta di un terminale ormai "vecchiotto" – è in commercio da giugno 2014 – ma la sua scheda tecnica è ancora di altissimo livello, a quel prezzo poi… se state cercando uno smartphone di prima fascia ma non volete/potete spendere le cifre iperboliche richieste dai vari Galaxy, iPhone, ecc. fateci più di un pensierino.
Da sottolineare anche la disponibilità della promozione OnePlus + Dropbox Pro che per 349 euro consente di avere un OnePlus One da 64GB e 1 anno di Dropbox Pro con 1TB di spazio online. L'offerta sarà valida solo per un periodo di tempo limitato. Per saperne di più, consultate il blog di OnePlus.