Domani Apple terrà uno speciale vento in occasione del quale provvederà a togliere i veli ai nuovi modelli di melafonino e ad annunciare altre interessanti novità.
Per scoprire quali saranno le fattezze dei nuovi modelli di melafonino mancano quindi solo poche ore. Ciononostante in rete hanno già cominciato a circolare alcune interessanti informazioni riguardo quelle che saranno le caratteristiche dei modelli dei modelli di iPhone attesi per il prossimo anno.
Stando infatti ad un aggiornamento pubblicato da Ming-Chi Kuo di KGI Securities, analista sempre molto affidabile sul conto di Apple, si apprende come iPhone 7 sarà probabilmente sottilissimo. I dettagli rivelati dall’analista risulterebbero tutti basati su alcune informazioni sui progetti preliminari per il futuro iPhone 7.
Nello specifico, la prossima generazione degli smartphone di Apple potrebbe essere estremamente sottile, molto più degli attuali iPad Air 2 e dei nuovi iPod Touch. Si parla di uno spessore compreso tra i 6 e i 6,5 millimetri, davvero un record per l’azienda della mela morsicata.
Una simile misurazione permetterebbe agli iPhone 7 di allinearsi alle altre linee dei device portatili Apple. Infatti, sia iPod Touch che iPad Air 2 misurano 6,1 millimetri mentre gli iPhone 6 si attestano ai 6,9 millimetri. Trattasi di un dato destinato ad aumentare con gli iPhone 6S in via di presentazione poiché la probabile inclusione di un pannello Force Touch andrà ad implicare un lieve e quasi impercettibile incremento dello spessore.
Da notare che per il momento quelle in oggetto rappresentano soltanto supposizioni ed indiscrezioni e che, è bene sottolinearlo, da parte di Apple non è giunta alcuna conferma ufficiale a riguardo.
[Photo Credits | Ellica / Shutterstock.com]
Via | AppleInsider