Quello appena trascorso è stato il primo weekend di vendite ufficiali dei nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus. Stando a quanto resto noto dalla stessa Apple sono state raggiunte quote record per i neonati smartphone: ben 13 milioni di unità vendute.
La cifra in oggetto è tuttavia destinata ad aumentare inesorabilmente nel corso delle prossime settimane quando, appunto, i nuovi modelli di melafonino faranno la loro comparsa anche in altre 40 nazioni mondiali, Italia compresa. A tal proposito l’azienda di Cupertino ha infatti annunciato che a partire dal prossimo 9 ottobre iPhone 6s e iPhone 6s Plus saranno disponibile anche nel Bel paese.
Riguardo i nuovi mercati e riguardo l’importante numero di dispositivi venduti attualmente raggiunto Tim Cook, il CEO di Apple, ha commentato nel seguente modo.
Le vendite di iPhone 6S e iPhone 6S Plus sono state fenomenali, superando qualsiasi precedente risultato di vendita durante il primo weekend nella storia di Apple. Il riscontro dei clienti è incredibile, amano 3D Touch e Live Photos, e non vediamo l’ora di portare iPhone 6S e iPhone 6S Plus ai clienti di ancora più nazioni il 9 ottobre.
Tornando al mercato italiano iPhone 6s e iPhone 6s Plus saranno disponibili nelle finiture metalliche in oro, argento, grigio siderale e oro rosa. Il prezzo suggerito di iPhone 6s sarà di 779,00 euro per il modello 16 GB, 889,00 euro per il modello 64 GB e 999,00 euro per la variante da 128 GB. iPhone 6s Plus partirà invece da 889 euro per la versione da 16 GB per poi passare ai 999,00 euro del modello da 64 GB e infine ai ben 1109,00 euro per il 128 GB.
[Photo Credits | Flickr]
Via | Apple
#1asdl
Sta ciofeca se la possono pure tenere.