Alla presentazione dei nuovi iPhone 7 mancano ancora parecchi mesi tuttavia nel corso delle ultime settimane hanno cominciato a far capolino online diverse ed interessanti indiscrezioni inerenti i nuovi modelli di smartphone che Apple dovrebbe provvedere a lanciare sul mercato.
A tal proposito, nel corso delle ultime ore ha generato un certo scompiglio la pubblicazione di una foto su Instagram che, a quanto pare, avrebbe come protagonista il tanto atteso nuovo modello di iPhone.
Nel dettaglio, la foto su Instagram (quella annessa al post e visibile anche cliccando sul link a fine articolo), è stata condivisa sul profilo dell’utente @stevlocker, un account non dedicato nella sua interezza a device tecnologici. Nell’immagine, un selfie scattato davanti allo specchio di un ascensore, con uno smartphone Apple in bella evidenza. Il dispositivo inquadrato non presenta le medesime barre di separazione delle antenne di cui è dotato l’attuale iPhone 6S ma mostra un profilo del tutto inedito per i prodotti noti targati mela morsicata. Di conseguenza, si è ritenuto potesse trattarsi di un nuovo iPhone 7 anche se non è dato sapere come possa essere sfuggito dalla segretezza di Cupertino con così largo anticipo.
La foto ha generato parecchia curiosità anche perché pare che lo stesso account Instagram abbia rivelato, lo scorso anno, il logo di Apple Music un giorno prima dal suo lancio ufficiale sul mercato.
In attesa di maggiori informazioni è bene tener presente che al momento non è ancora nota l’autenticità dell’immagine ma molti utenti hanno sollevato qualche dubbio. Alcuni hanno infatti segnalato come il device inquadrato potrebbe derivare anche da un’attenta opera di fotoritocco. Ingrandendo lo scatto, infatti, pare vi siano delle irregolarità sul profilo del dispositivo, un fatto che potrebbe far sospettare una manipolazione tramite un software di grafica.
[Photo Credits | Instagram]
Via | 9to5Mac