Sono novità importanti quelle emerse in queste ore per uno smartphone come il tanto apprezzato Huawei P8 Lite, sia nel caso intendiate acquistarlo prossimamente, sia per tutti quelli che se lo sono già portato a casa nel corso dell’ultimo anno e mezzo. Si tratta di un device estremamente popolare qui in Italia, grazie ad una scheda tecnica di ottimo livello, rispetto ad un prezzo estremamente aggressivo.
Quali sono le novità di Capodanno per Huawei P8 Lite? In primo luogo, su Amazon è calato notevolmente il suo prezzo, scendendo ben al dì sotto della soglia dei 160 euro. Probabile che la promozione di oggi 31 dicembre dia una spinta ulteriore ad un prodotto che già di suo ha fatto registrare una mole interessante di vendite nel nostro Paese. Soprattutto se consideriamo il fatto che si parla del modello dual SIM di colore nero.
Come se non bastasse, poi oggi dobbiamo registrare il rilascio di un doppio aggiornamento. Stiamo parlando del firmware L21C432B584 dedicato a chi dispone di un Huawei P8 Lite no brand, senza dimenticare L21C432B585, che invece è stato messo a disposizione di chi ha puntato su un Huawei P8 Lite brand 3:
[Correzioni]
- Problemi di compatibilità risolti tramite Orange Cash.
- Risolto il problema della visualizzazione errata di elementi IU.
- Risolto il problema che impediva la ricezione di alcuni messaggi WhatsApp.
[Ottimizzazioni]
- Migliorata la stabilità delle chiamate su reti diverse.
- Sicurezza del dispositivo migliorata attraverso le patch di Google.
[Note di aggiornamento]
-
Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.
-
L’aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
Insomma, oggi essere in possesso o voler acquistare un Huawei P8 Lite ha due sponsor in più, considerando quanto trapelato a Capodanno per lo smartphone tanto amato dal pubblico italiano.