Giungono interessanti indiscrezioni riguardanti i nuovi iPad Pro di Apple attesi per la prossima primavera. A parlare della cosa è stato Ming-Chi Kuo, uno degli analisti più affidabili riguardo l’universo dell’azienda di Cupertino, in una nota inoltrata in questi giorni.
Stando a quanto riportato, potrebbero essere tre i tablet in arrivo, di cui uno tra i 10 e i 10.5 pollici di diagonale. Quest’ultimo modello potrebbe andarsi a configurare come una vera rivoluzione per Apple in quanto dovrebbe trattasi di un dispositivo dallo schermo borderless.
Nello specifico, accanto ai rinnovati iPad Pro, potrebbe apparire un dispositivo dalla diagonale rispondente alle misure precedentemente indicate. Grandezza della scocca e spessore dovrebbero però rimanere identici ai classici modelli da 9.7. Tale risultato dovrebbe essere possibile grazie all’inclusione di uno schermo borderless, capace di estendere la superficie di visione senza ingrandirne il form factor.
Per quanto concerne invece il modello più piccolo, Apple potrebbe offrirl al pubblico a un prezzo già contenuto, una sorta di modello “low cost” per la linea.
L’analista ipotizza anche le tipologie di processore di cui i tablet saranno dotati. Stando ad alcune indiscrezioni provenienti dai distretti produttivi asiatici, iPad Pro da 12.9 pollici e il modello da oltre 10 pollici potrebbero vedere l’introduzione di un chip A10X prodotto da TSMC mentre il “low cost” da 9.7 un A9 fornito da Samsung.
Al momento, è però bene tenerlo a mente, nn risultano disponibili conferme da parte di Apple ragion per cui le informazioni in questione sono da prendere con le pinze e da considerarsi come mere previsioni, per quanto interessanti possano apparire.
[Photo Credits | Canadapanda / Shutterstock.com • Via | Mac Rumors]
#1fastpokemap
Really an awesome post. I wondered by reading this blog post. Thanks a lot for posting this unique post which you have shared with us. Keep on posting like this exclusive post with us.