Importanti novità per tutti coloro che stanno valutando le recenti offerte Tim Smart, visto che il piano con il quale potrete aderire ad una delle tre opzioni con agevolazioni il primo anno andrà in scadenza a mezzanotte. Vi ricordiamo, nel dettaglio, che nei primi dodici mesi il costo per gli utenti sarà pari a 19 euro al mese, mentre dal secondo anno passeremo ufficialmente a 39 euro al mese.
Qui di seguito le tre opzioni a disposizione degli utenti nel caso in cui doveste essere interessati ad una delle offerte Tim Smart in scadenza oggi 20 febbraio:
• TIM Smart Casa: Linea telefonica con chiamate gratis verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, Internet illimitato (tramite ADSL o fibra) con velocità massima in download di 20 Mega;
• TIM Smart Fibra: Linea telefonica con chiamate a 0 centesimi al minuto e scatto alla risposta di 19 centesimi di Euro, Internet illimitato tramite rete in fibra ottica sino a 300 Mega (per attivare quest’opzione è necessario verificare la presenza della copertura fibra di TIM);
• TIM Smart Mobile: Linea telefonica con chiamate a 0 centesimi al minuto e scatto alla risposta di 19 centesimi di Euro, Internet illimitato tramite rete in fibra ottica o ADSL con velocità massima di 20 Mega in download. SIM TIM per smartphone con 1000 minuti e 3 GB di traffico dati in 4G ad ogni rinnovo (per i già clienti TIM su mobile i bonus saranno 500 minuti e 2 GB).
Che ne pensate? Vale la pena sfruttare le offerte Tim Smart a queste condizioni o ritenete che in circolazione ci sia qualcosa di meglio? Per maggiori dettagli vi consigliamo di accedere direttamente al sito tim.it.