Brutte notizie per chi ha deciso di aderire al piano Tim Special, considerando il fatto che a partire dal prossimo 3 aprile ci sarà un aumento del costo della tariffa a fronte dell’inclusione di 2 GB extra all’interno del piano in questione.
Sostanzialmente, tra poco più di un mese Tim Special diventerà Tim MAXXI con 400 minuti, 1000 sms e 4 GB di connessione dati, con un costo per gli utenti pari a 12,08 euro ogni quattro settimane. Maggiori dettagli sono stati forniti da Tim attraverso una nota ufficiale:
“Modifica delle condizioni contrattuali. Dal primo rinnovo successivo al 3/4/17 la tua TIM Special diventa MAXXI: si arricchisce di 2GB Extra e avra’ un costo di 2Euro in piu’ ogni 4 settimane. Finiti i Giga,potrai continuare a navigare fino al rinnovo successivo solo attivando l’offerta dati aggiuntiva piu’ adatta alle tue esigenze. Hai diritto entro il 3/04 di recedere senza penali con i consueti canali di contatto o passare ad altro operatore. I 2GB Extra sono disponibili gia’ da oggi senza costi aggiuntivi.Modifiche determinate dall’esigenza di rendere omogenea l’offerta TIM.Per info chiama il 409160”.
Difficile capire quale sarà la risposta del pubblico alle modifiche implementate per Tim Special in queste ore, nell’ambito di rimodulazioni che vengono accolte sempre con grande scetticismo.