Si parla tantissimo in questi giorni di un titolo come Mass Effect: Andromeda e dei problemi riscontrati dagli utenti, al punto che ora non ci sono più di dubbi sul rilascio della patch 1.05 con cui andrà a migliorare le tanto discusse animazioni facciali.
Andiamo ad analizzare più da vicino, a questo punto, quanto trapelato nelle ultime ore attraverso il blog ufficiale dedicato ad un titolo come Mass Effect: Andromeda:
“Nella nuova patch (1.05) per Mass Effect: Andromeda, la nostra attenzione si è concentrata sulle correzioni di bug e miglioramenti per l’esperienza del giocatore. Abbiamo introdotto una serie di modifiche di bilanciamento per la modalità in single player e multiplayer, oltre ad aver risolto alcuni problemi con i salvataggi che non funzionavano correttamente. Abbiamo anche migliorato lip-sync e le animazioni facciali durante alcune conversazioni, attuando il cambiamento tanto richiesto dai giocatori, oltre alla possibilità di saltare le sequenze di viaggio tra un pianeta e l’altro nella mappa della Galassia”.
Si tratta di un aggiornamento dovuto, dunque, in quanto le segnalazioni cominciavano ad essere troppo frequenti per non essere prese in considerazione. L’auspicio a questo punto è che la patch 1.05 possa vedere la luce più in fretta possibile, risolvendo ogni malfunzionamento trapelato di recente.