Interessanti risvolti per quanto concerne la fusione Wind e 3 Italia, considerando che in questi giorni è arrivata la replica diretta alle possibili mosse da parte di Kena Mobile, con offerte low cost che potrebbero fare la differenza sul mercato nel corso delle prossime settimane.
Opportuno a tal proposito soffermarsi sulle dichiarazioni rilasciate proprio in queste ore da Ibarra in occasione della sua intervista al Corriere della Serra, con interessanti risvolti per quanto concerne la fusione Wind e 3 Italia:
“Ci sono due brand, forti ma complementari che lavoreranno su segmenti di mercato diversi. Wind orientato alle famiglie e alla convergenza fisso-mobile, Tre concentrato sui millennials, sul mobile e sulla digital innovation. Per il business, Wind Tre, invece, avrà un unico marchio.
Offerte low cost di Kena Mobile? Sinceramente non credo sia semplice, puntando solo sugli sconti, affermarsi in Italia dove i prezzi sono, da tempo, particolarmente competitivi rispetto a quelli in vigore nel resto d’Europa. E mi auguro, anche, che i nostri competitor non riaccendano nessuna guerra dei prezzi”.
Non resta che attendere le prossime mosse da parte del brand unico, con cui capiremo come evolverà effettivamente la fusione Wind e 3 Italia per chi è alla ricerca di nuove offerte da questo mercato.