Sono stati ufficializzati nella giornata di ieri i primi dettagli relativi a Crackdown 3, titolo concepito per l’utenza Microsoft che sarà disponibile sul mercato dal 7 novembre, per la gioia di chi ama i titoli d’azione.
A questo punto andiamo ad analizzare più da vicino quanto emerso attraverso il trailer di Crackdown 3, in attesa che avvenga il suo esordio ufficiale a bordo delle piattaforme Xbox One e Windows 10:
“Crackdown 3 (esclusiva Xbox One e Windows 10)
Con la partecipazione di Terry Crews nel ruolo del Comandante Jaxon, Crackdown 3 si presenta al mondo mostrando il suo gameplay. È un sandbox in cui i giocatori combattono il crimine nei panni di un agente dai super-poteri in un mondo sommerso da caos e distruzione. Sviluppato da Microsoft Studios in collaborazione con Sumo Digital e Reagent Games, Crackdown 3 consente il co-op di 4 giocatori per la campagna, introducendo inoltre una rivoluzionaria modalità multiplayer dove la distruzione rappresenta la più avanzata arma offerta dal Microsoft Cloud. Disponibile in tutto il mondo dal 7 novembre come titolo Xbox Play Anywhere, insieme al lancio di Xbox One X”.
Non resta che attendere il mese di novembre, quando ci sarà l’esordio ufficiale sul mercato di un gioco estremamente atteso come Crackdown 3.