Bisogna analizzare con grande attenzione alcune informazioni molto interessanti relative ai Samsung Galaxy, in riferimento all’aggiornamento delle applicazioni che si trovano preinstallate a bordo di questi dispositivi. Il produttore asiatico ha infatti anticipato le prossime migliorie che verranno introdotte.
Importante arrivati a questo punto scendere ulteriormente in dettagli e analizzare da vicino la questione relativa al modo in cui le applicazioni dei Samsung Galaxy stiano cambiando in queste settimane:
Calendario
- Forniremo un’opzione per utilizzare un calendario lunare coreano, un calendario lunare cinese, un calendario Shamsi o un calendario Hijri su modelli aggiornati ad Android Pie.
- Forniremo un’opzione che è possibile utilizzare per filtrare le chiamate in entrata / in uscita passate sui modelli aggiornati ad Android Pie.
- Quando tocchi “Cronologia chiamate” per un numero di telefono salvato, sui modelli aggiornati ad Android Pie il numero verrà mostrato in una vista estesa.
Fotocamera
- Forniremo una modalità “Selfie focus” sul modello Galaxy A rilasciato nella seconda metà del 2018.
Orologio
- Forniremo le impostazioni di trasparenza del colore e dello sfondo per il widget Orologio sui modelli aggiornati su Android Pie.
Galleria
- Forniremo un’opzione per organizzare gli album nelle cartelle della Galleria sui modelli aggiornati su Android Pie
Browser Internet
- Sarai in grado di utilizzare la S Pen per effettuare lo scrolling verso il basso o l’alto nei siti web.
Tastiera
- Potrai toccare e tenere premuti i tasti numerici per inserire i numeri arabi occidentali sui modelli aggiornati ad Android Pie.
- Forniremo un’opzione di ricerca Emoji sui modelli aggiornati ad Android Pie.
Messaggi
- Nei modelli aggiornati ad Android Pie i numeri di telefono verranno visualizzati nella schermata in cui scrivi un messaggio di testo.
Bixby Reminder
- Nei modelli aggiornati su Android Pie sarai in grado di aggiungere informazioni sul veicolo quando scegli un luogo all’interno di Bixby Promemoria.
Video Editor
-
Forniremo un’opzione HEIF (Formato file immagine ad alta efficienza) su modelli aggiornati ad Android Pie
Staremo a vedere quali saranno le novità extra sul versante software per i Samsung Galaxy in vista del 2019, secondo quanto abbiamo avuto modo di raccogliere proprio in questi giorni