Ha un peso pari a poco più di 100 MB e non dovrebbe essere destinato a rivoluzionare il nostro modo di utilizzare il cosiddetto Huawei P10 Lite, almeno stando alle informazioni che abbiamo raccolto fino a questo momento. Il riferimento è al nuovo aggiornamento B375, considerando il fatto che possiamo soffermarci già oggi 7 dicembre sulle novità aggiunte.
Come avrete percepito dalle informazioni preliminari condivise, si tratta di un upgrade che non dovrebbe cambiare più di tanto le carte in tavola, ma il changelog lo dobbiamo comunque esaminare:
L’aggiornamento migliora la sicurezza del sistema con le patches di sicurezza di Google.
[Sicurezza]
Integra le patch di sicurezza di Google rilasciate nel Novembre 2018, per una maggiore sicurezza del sistema. Per maggiori informazioni sulla sicurezza di Huawei aggiornamenti del sistema EMUI visita la pagina ufficiale di Huawei: https://consumer.huawei.com/it/support/bulletin/2018/11/.
Note di aggiornamento:
L’aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.
Insomma, nulla di sconvolgente, ma allo stesso tempo è importante che tutti possano portare a termine il download del nuovo aggiornamento per Huawei P10 Lite in piena consapevolezza nel fine settimana.