Stanno arrivando a fine mese alcune rimodulazioni TIM che, come accennato nella giornata di ieri, genereranno degli aumenti in grado di oscillare tra 0,99 euro e 1,99 euro nei rincari mensili. In attesa di saperne di più sui piani coinvolti, da oggi 22 gennaio sappiamo che verrà coinvolta in questo discorso anche una promozione come TIM IperGiga GO.
Secondo quanto raccolto tramite alcune segnalazioni relative ai primi SMS sulle rimodulazioni TIM, infatti, sappiamo che a breve TIM IperGiga GO avrà un costo mensile pari a 12,81 euro per gli utenti che decideranno di restare. Questa l’ultima comunicazione ufficiale prima del nuovo aumento:
“Tim IperGiga Go offre ogni mese: minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 32,6GB (traffico nazionale su APN wap) 4G, terminati i quali, se non si hanno altre offerte dati attive, internet si blocca fino al prossimo rinnovo. Il costo è di 10,86 euro al mese. Dal 30 Luglio 2017 il costo di attivazione è in promozione a 9 euro invece di 29 euro. La promo è valida se il numero resta in TIM per 24 mesi, diversamente è previsto l’addebito dei restanti 20 euro. La spesa iniziale è di 19 euro. L’offerta è a tempo indeterminato, salvo disattivazione gratuita. Per poter usufruire dell’opzione la TIM Card deve avere credito maggiore di zero. Tutti gli importi si intendono IVA inclusa”.
Nei prossimi giorni capiremo se le rimodulazioni TIM colpiranno altri piani particolarmente popolari qui in Italia, dopo quanto emerso in queste ore con TIM IperGiga GO.