Ci sono alcune informazioni molto interessanti che possiamo prendere in esame in queste ore, almeno per quanto riguarda gli utenti che hanno deciso di acquistare un Huawei P10 Wind secondo le informazioni raccolte fino a questo momento. In particolare, ora possiamo finalmente toccare con mano la patch di dicembre con GPU Turbo.
Scendendo ulteriormente in dettagli, possiamo analizzare più da vicino il changelog ufficiale del nuovo aggiornamento in distribuzione il 23 gennaio per chi si ritrova qui in Italia con un Huawei P10 brand Wind:
Questo aggiornamento aggiunge la tecnologia di accelerazione Huawei GPU Turbo, che migliora l’efficienza dell’elaborazione grafica.
[Sistema]
- Aggiunge la tecnologia di accelerazione Huawei GPU Turbo Ora puoi divertirti con giochi più fluidi. Attiva la modalità Gioco da Gaming Suite per una migliore esperienza di gioco.
[Registrazione schermo]
- Ottimizza la funzione di Registrazione schermo. Ora è possibile selezionare una fonte sonora (microfono, sistema o nessuno) per la registrazione.
[Sicurezza]
-
Integrate le patch di sicurezza di Google rilasciate ad Ottobre 2018 per una migliore sicurezza del sistema. Per ulteriori informazioni sulla sicurezza degli aggiornamenti delle app Huawei, visita il sito ufficiale di Huawei
Insomma, step molto importante, se pensiamo che da mesi i possessori di un Huawei P10 Wind aspettavano un aggiornamento, per non parlare della tecnologia GPU Turbo finalmente disponibile dal 23 gennaio.