Non sono particolarmente incoraggianti le informazioni trapelate fino a questo momento sulla prova gratuita di Netflix in Italia, considerando il fatto che oggi 5 aprile questa opzione tanto utilizzata dal pubblico pare non essere più disponibile nel nostro Paese. E salvo impensabili ripensamenti, non si tornerà più indietro come si può facilmente immaginare.
Accedendo all’apposita pagina dove in precedenza si poteva attivare, infatti, troviamo un messaggio del tutto nuovo a proposito della prova gratuita di Netflix in Italia. Ecco quanto ottenuto questa mattina:
Informazioni sulla prova gratuita
Attualmente la prova gratuita non è disponibile nel tuo paese. Per iniziare l’abbonamento, vai su Netflix.com, scegli un piano e un metodo di pagamento, inserisci il tuo indirizzo email, imposta una password e inizia a guardare quello che vuoi.
Gli abbonati possono accedere immediatamente all’intero catalogo Netflix di serie TV e film. Le informazioni sui piani di streaming, i dispositivi e altro ancora sono disponibili in Cos’è Netflix?
Dopo aver iniziato l’abbonamento, sei libero di disdire quando vuoi.
Insomma, al momento non sembrano esserci margini per un passo indietro sulla prova gratuita di Netflix qui in Italia. Staremo a vedere come andranno le cose nei prossimi giorni, nel frattempo occorre prendere atto di quanto riscontrato qui da noi.