Stiamo vivendo una fase di transizione per quanto riguarda le offerte TIM, considerando il fatto che a partire da oggi 23 aprile abbiamo a nostra disposizione nuovi piani dedicati solo ai nuovi clienti, con la portabilità del proprio numero che cambia a seconda dell’operatore dal quale si proviene.
A seguire, possiamo analizzare più da vicino le singole offerte passa a TIM, in riferimento a quelle che al momento richiedono un costo inferiore ai 10 euro al mese come potrete osservare:
-
Tim 7 Extra Go New prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali, 30 Giga (3+27GB) di internet mobile a 7 euro al mese con addebito su credito residuo. E’ previsto un costo di attivazione di 12 euro. L’offerta è attivabile per i nuovi clienti TIM che provengono da PosteMobile, LycaMobile, 1Mobile e da qualsiasi altro Operatore Virtuale (escluso ho. e Kena Mobile);
-
Tim Special x Te prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di internet mobile a 9,99 euro al mese con addebito su credito residuo. E’ previsto un costo di attivazione di 12 euro. L’offerta è attivabile per i nuovi clienti TIM che provengono da iliad e da ho. e altri Operatori Virtuali (escluso Kena Mobile).
Dunque, fate molta attenzione alle nuove offerte passa a TIM, in modo tale da valutare la situazione al meglio secondo quanto raccolto oggi 23 aprile.