Non sono particolarmente esaltanti le novità che sono state incluse in questi giorni a bordo del cosiddetto Huawei Mate 10 Pro, smartphone Android più diffuso di quanto si possa pensare in Italia e nel resto d’Europa. Nello specifico, le ultime informazioni ci parlano della disponibilità dell’aggiornamento B246, quello che per intenderci porta con sé la patch di maggio per la sicurezza.
Quest’ultimo punto è fondamentale, in quanto il changelog dell’ultimo pacchetto software per Huawei Mate 10 Pro non va oltre quaesto valore aggiunto per tutti coloro che hanno deciso di acquistare il top di gamma che è stato lanciato sul mercato nello scorcio finale del 2017:
[Sicurezza]
- Integra le patch di sicurezza di Google rilasciate nel Maggio 2019, per una maggiore sicurezza del sistema. Per maggiori informazioni sulla sicurezza di Huawei aggiornamenti del sistema EMUI visita la pagina ufficiale di Huawei: https://consumer.huawei.com/it/support/bulletin/2019/5/.
Note di aggiornamento:
-
L’aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
-
Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.
Insomma, come avrete notato non andremo incontro ad una rivoluzione una volta installato il nuovo aggiornamento B246 per Huawei Mate 10 Pro, ma le sorprese sono sempre dietro l’angolo.