Ci sono alcune informazioni importanti che dobbiamo prendere in considerazione oggi 26 settembre, visto che diversi utenti il prossimo mese saranno costretti a fare i conti con le rimodulazioni Fastweb. I clienti, a tal proposito, stanno iniziando a ricevere delle comunicazioni ufficiali sotto questo punto di vista.
A seguire possiamo analizzare più da vicino il tema delle rimodulazioni Fastweb autunnali, senza l’ufficialità delle offerte coinvolte, ma conoscendo meglio l’importo che verrà addebitato in più rispetto a quanto sta avvenendo oggi:
“Con FastWeb Mobile puoi sempre avere l’ultima offerta disponibile con un click e senza alcun costo di variazione. In ogni momento puoi accedere direttamente alla tua Area Clienti gofw.it/MyFW per scoprire tutte le ultime novità di offerta, per conoscere credito e consumi vai su App MyFastweb o chiama gratis il 4046. Modifica condizioni contrattuali: per accelerare o supportare il costante miglioramento del nostro servizio, l’innovazione e l’arricchimento dell’offerta, ti informiamo che tutti i rinnovi dal 21/10 subiranno un aumento di 0,95 euro, mantenendo la convenienza della tua offerta rispetto alle attuali condizioni per i nuovi clienti. Solo con FastWeb in ogni momento puoi recedere dai servizi mobili o passare ad altro operatore senza nessun costo. Per conoscere tutti i dettagli vai su gofw.it/dettagli_2019”.
Insomma, se non volete fare i conti con le rimodulazioni Fastweb trapelate in queste ore, adesso avete delle istruzioni per salutare la compagnia telefonica in questione.