Non sono poche le novità messe a disposizione degli utenti in possesso di un Samsung Galaxy S10 tramite la patch di settembre. Le ultime notizie riguardanti l’aggiornamento in distribuzione anche qui in Italia da alcuni giorni a questa parte, infatti, evidenziano importanti passi in avanti per quanto riguarda la fotocamera.
A tal proposito, possiamo analizzare più da vicino quanto è emerso direttamente dal changelog del pacchetto software in questione, raccogliendo i feedback di coloro che di recente hanno ricevuto l’apposita notifica per completare il download via OTA nel nostro Paese:
-
Messa a fuoco live.
-
Video fuoco live.
-
Disegno AR.
-
Modalità di scatto Notte.
-
Nuova stabilizzazione per i video.
-
Collegamento diretto a Windows.
-
Miglioramenti all’editor dei video.
-
Funzione DeX per PC.
-
Schermata di blocco dinamica.
-
Nuova app Samsung Global Goals.
-
Patch di sicurezza Android aggiornate al 1 settembre 2019.
Insomma, un vero e proprio ponte rispetto al Samsung Galaxy Note 10, soprattutto per quanto riguarda alcune funzionalità specifiche della fotocamera, ma anche un collegamento più esplicito con il mondo dei PC. Staremo a vedere in quale direzione andranno le patch dei prossimi mesi, quando toccheremo con mano ulteriori firmware di un certo peso ottimizzati proprio su un device diventato tanto popolare in Italia come il Samsung Galaxy S10.