Dai rumors a fatti concreti, relativamente alle nuove rimodulazioni Fastweb di cui tanto si parla da alcuni giorni a questa parte. La compagnia telefonica ha ufficializzato alcuni aumenti che sicuramente non faranno la felicità degli utenti, ma quantomeno oggi 23 ottobre possiamo individuare le prime offerte colpite.
Ad esempio, si parla di un aumento di 95 centesimi di euro al mese per quanto riguarda un’offerta con 1000 minuti, 100 SMS e 30 Giga a 6,95 euro al mese, facendo aumentare il costo mensile a 7,90 euro al mese. Questo, comunque, l’annuncio ufficiale diramato dall’operatore:
“La nostra priorità è migliorare ogni giorno aumentando continuamente la qualità del nostro servizio, infatti negli ultimi 12 mesi abbiamo migrato oltre 1 milione di clienti mobili ad una delle migliori reti 4G+ d’Italia, continuando ad arricchire i contenuti della nostra offerta per darti sempre il meglio. Il prossimo obiettivo è costruire la nostra rete mobile 5G per raggiungere i massimi livelli di qualità come facciamo da sempre sulla rete fissa e mettere sempre al tuo servizio la tecnologia più all’avanguardia.
Per accelerare e supportare questo costante miglioramento dei nostri servizi, l’innovazione e l’arricchimento dell’offerta, gli importi di alcune offerte mobile dal 17 Ottobre 2019 potranno subire delle variazioni.
Tutti i clienti interessati riceveranno con almeno 30 giorni di preavviso una comunicazione personale in fattura o via SMS e nella propria area personale, con le modalità per recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali. Per maggiori informazioni vai in un punto vendita Fastweb o visita la tua area clienti MyFastweb”.
Insomma, le rimodulazioni Fastweb sono pronte ad irrompere sul mercato, come abbiamo avuto modo di notare con l’approfondimento di oggi 23 ottobre.