Arrivano precisazioni ufficiali direttamente da Iliad a proposito dei metodi di pagamento per tutti coloro che decidono di attivare un’offerta con la compagnia telefonica francese. Come molti sanno, ad oggi la soluzione Paypal non è contemplata, al punto che la situazione appare piuttosto nebulosa per gli utenti che sperano di poter fare questo step nel più breve tempo possibile.
Cosa dice Iliad sui metodi di pagamento disponibili
Non è un caso che proprio Iliad abbia deciso di intervenire sotto questo punto di vista, precisando alcuni concetti importanti. Sia per i vecchi clienti, sia per coloro che potrebbero essere attratti da un nuovo piano. La situazione, infatti, oggi 26 dicembre sembra essere meno articolata di quanto si possa pensare, considerando quanto abbiamo raccolto:
“Ecco elencati di seguito i metodi di pagamento utilizzati per registrarsi:
Sul nostro sito web:
-> Carta di credito/Debito/Prepagata con Circuito Mastercard/Visa
In un iliad Store o Corner:
-> Carta di credito/Debito/Prepagata con Circuito Mastercard/Visa
-> Pagobancomat/Maestro (Tradizionale pagamento Pos)
-> Poste PayPer quanto riguarda le modalità di pagamento del rinnovo puoi:
→ ricaricare manualmente il credito. Abbiamo reso la ricarica davvero semplice.
Puoi farla in 3 modi diversi: nella tua Area Personale su www.iliad.it/account/, tramite Simbox o presso un punto Sisal o Lottomatica.
→ impostare il rinnovo automatico dell’offerta su conto corrente o su carta di pagamento; per l’addebito su carta puoi utilizzare una Mastercard o una Visa, di credito o di debito, ma non una carta prepagata o ricaricabile.Grazie! Team iliad”.
Insomma, inutile farsi troppe illusioni in questa fase. Per motivi a noi oscuri, la scelta è di non puntare ancora su Paypal tra i metodi di pagamento Iliad e, almeno per ora, non si capisce quando questa situazione si possa sbloccare in modo positivo per tutti coloro che a più riprese hanno avanzato richieste per lo stesso operatore stando alle informazioni raccolte.