Arriva una svolta importante per diversi smartphone Samsung Galaxy che spesso e volentieri vengono utilizzati anche per guardare serie TV. Smartphone e tablet sono sempre più utilizzati per consumare film e programmi TV e Netflix è uno dei servizi di streaming video più popolari al mondo. Ora, diversi smartphone Samsung hanno ricevuto la certificazione ufficiale HDR10 da Netflix. Dozzine di smartphone e tablet Galaxy hanno anche ricevuto la certificazione HD.
Quali prodotti Samsung Galaxy con certificazione HDR10 da Netflix?
Tra gli smartphone Samsung Galaxy coinvolti nel processo che vede la certifcazione HDR10 Netflix maggiormente diffusa, abbiamo i vari Galaxy S20, Galaxy S20 Plus, Galaxy S20 Ultra e Galaxy Z Flip. Almeno per quanto riguarda quelli lanciati di recente e che ad oggi sono tra i telefoni che hanno ricevuto la certificazione di streaming e riproduzione video HD e HDR10 di Netflix. A seguire, un elenco di tutti gli smartphone che sono stati recentemente inclusi negli elenchi di compatibilità HD e HDR10 dal colosso dello streaming video:
- Galaxy S20
- Galaxy S20+
- Galaxy S20 Ultra
- Galaxy S20 5G
- Galaxy S20+ 5G
- Galaxy S20 Ultra 5G
- Galaxy S10 Lite
- Galaxy Note 10+
- Galaxy S10 5G
- Galaxy Fold
- Galaxy Fold 5G
Gli smartphone Samsung che hanno appena ricevuto la certificazione di streaming HD da Netflix includono molti altri prodotti, che possiamo elencare esattamente come segue:
- Galaxy A9
- Galaxy M10s
- Galaxy A10e
- Galaxy A60
- Galaxy A70
- Galaxy A80
- Galaxy M40
- Galaxy A30s
- Galaxy A50s
- Galaxy A70s
- Galaxy M30s
- Galaxy A51
- Galaxy A71
- Galaxy M21
- Galaxy M31
- Galaxy Note 10 Lite
- Galaxy XCover 4s
- Galaxy XCover Pro
Insomma, finalmente vediamo diffuso su larga scala un plus non di poco conto per il pubblico Samsung Galaxy, in riferimento a coloro che sono entrati nel mondo Netflix in queste settimane.