Dall’inizio di questo mese Huawei ha iniziato a implementare miglioramenti della sicurezza di aprile per la serie Huawei Mate 20. In India, questo aggiornamento offre nuove funzionalità come Huawei Assistant, chiamate VoWiFi e ricarica intelligente che migliorano la durata della batteria. Passando a più Paesi, gli utenti di Huawei Mate 20 e 20 Pro hanno iniziato a ricevere la patch di aprile nel Regno Unito e nei Paesi europei, con un pacchetto software che torna utile per migliorare la sicurezza del sistema.
Tutte le novità dell’aggiornamento di aprile per Huawei Mate 20
Stando alle informazioni disponibili fino a questo momento, l’aggiornamento di sicurezza di aprile 2020 per Huawei Mate 20 a conti fatti include patch di Google e porta correzioni per 5 vulnerabilità che possiamo ritenere critiche, oltre a 12 di livello alto e una media, in riferimento alle normali vulnerabilità comuni ed esposizioni (CVE).
Analizzando i dettagli che emergono attraverso le segnalazioni dei primi utenti che hanno avuto modo di installare l’aggiornamento a bordo del proprio Huawei Mate 20, l’aggiornamento di sicurezza di aprile per i due modelli con scheda tecnica migliore all’interno di questa famiglia, nel Regno Unito e in Europa. arriva alla versione switch 10.0.0.214, 10.0.0.215, 10.0.0.212 e 10.0.0.210. In base alla specifica versione che avete deciso di acquistare in questi anni.
Chiudiamo col dire che l’aggiornamento pesi 571 MB, 120 MB, 121 MB. Solo nei prossimi giorni capiremo se anche gli utenti italiani in possesso di un Huawei Mate 20 potranno installare o meno le funzioni riportate in precedenza per questa famiglia di device.