Ci sono effettivamente segnali concreti ed incoraggianti anche per Huawei P30 a partire da oggi 4 novembre, almeno per quanto riguarda coloro che da tempo sono in attesa di un segnale concreto a proposito dell’aggiornamento con EMUI 11. Huawei ha finalmente iniziato a lanciare la prima beta EMUI 11 per i dispositivi Huawei P30 e P30 Pro, questo aggiornamento offre le ultime funzionalità e miglioramenti per una migliore esperienza utente.
Le ultime su EMUI per Huawei P30
Il mese scorso, Huawei ha iniziato a reclutare utenti Huawei P30 e P30 Pro per il beta test chiuso di EMUI 11 in Cina. In seguito al reclutamento, i tester selezionati ricevono ora questa nuova versione del software. Secondo il log delle modifiche, EMUI 11 beta per questi dispositivi offre una modalità multi-windows migliorata, animazioni più fluide, super blocco note e altro ancora.
L’inizio del lancio della beta di EMUI 11 per i dispositivi della serie Huawei P30 ha sicuramente sollevato le speranze degli utenti globali e si prevede che possa essere presto consegnato. Tuttavia, puoi controllare il programma di lancio della beta per le date di lancio della beta di EMUI 11 quasi confermate per i mercati europei.
Staremo a vedere quanto tempo sarà necessario prima che il produttore cinese renda l’aggiornamento stabile ed ufficiale, basato su EMUI 11, disponibile anche in Italia e nel resto d’Europa. I presupposti, almeno per ora, sono tutto sommato abbastanza incoraggianti per il pubblico, ma gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo. Restate connessi sulle nostre pagine per saperne di più.