Geekissimo

AirPods di terza generazione ad un passo dalla presentazione ufficiale

 
Antonio Mele
14 Maggio 2021
0 commenti

Siamo vicini ad una svolta per tutti coloro che sono interessati a toccare con mano gli AirPods di terza generazione, stando almeno alle indiscrezioni che sono trapelate oggi 14 maggio sul web. Una nuova voce suggerisce che Apple annuncerà gli AirPods di terza generazione e l’HiFi di recente voce, o il livello Apple Music ad alta fedeltà, martedì 18 maggio, tramite un comunicato stampa sul suo sito web.

AirPods di terza generazione

AirPods di terza generazione

AirPods di terza generazione presentati a stretto giro

La nuova indiscrezione arriva dallo YouTuber di Apple Luke Miani che ha condiviso la presunta notizia in esclusiva con il sito web di AppleTrack. Secondo YouTuber, Apple prevede di rilasciare la prossima generazione di ‌AirPods‌ tramite un aggiornamento della redazione e un aggiornamento del sito web.

La fonte ha detto che il 18 maggio potrebbe essere annunciato il nuovo ‌AirPods via tramite un comunicato stampa che potrebbe includere anche un debutto di ‘‌Apple Music‌ HiFi’.

Nel 2019, Apple ha rilasciato i nuovissimi AirPods Pro tramite un comunicato stampa sul suo sito Web, quindi anche se sembra plausibile, le informazioni dovrebbero essere prese con le pinze. I nuovi ‌AirPods feature dovrebbero presentare un design aggiornato che è più in linea con il design di ‌AirPods Pro‌ ma privo di funzionalità “Pro” come la cancellazione attiva del rumore.

Il nuovo ‌AirPods‌ sarà il primo importante aggiornamento allo standard ‌AirPods‌ dopo un leggero aggiornamento nel 2019 che prevedeva la ricarica wireless, il supporto di Hey Siri e una maggiore durata della batteria. L’affidabile analista Apple Ming-Chi Kuo ha affermato che i nuovi AirPods avrebbero l’intera produzione di massa nel terzo trimestre di quest’anno. Dunque, cresce l’attesa per gli AirPods di terza generazione.

Categorie: Apple
Tags: AirPods, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
AirPods, massima soddisfazione per gli acquirenti

AirPods, massima soddisfazione per gli acquirenti

Secondo recenti studi, le AirPods di Apple hanno ottenuto un elevato livello di soddisfazione da parte degli utenti dell’azienda.

Apple, gli AirPods dominano il mercato delle cuffie wireless

Apple, gli AirPods dominano il mercato delle cuffie wireless

A meno di un mese dalla disponibilità ufficiale, gli AirPods di Apple sono già riusciti a conquistare il market share statunitense.

AirPods: non cadono durante gli allenamenti, parola di Tim Cook

AirPods: non cadono durante gli allenamenti, parola di Tim Cook

In occasione di una recente intervista, Tim Cook ha parlato delle cuffie AirPods spiegando come non cadono dall’orecchio.

Apple, energia solare per ricaricare i device iOS e i MacBook

Apple, energia solare per ricaricare i device iOS e i MacBook

Attenendosi ad un brevetto emerso online nel corso delle ultime ore nel futuro di Apple potrebbero esserci anche iPhone, iPad, iPod Touch e MacBook ad energia solare o per meglio […]

Apple, l’iPhone 6 avrà un display più grande ma sarà sempre one-handed

Apple, l’iPhone 6 avrà un display più grande ma sarà sempre one-handed

Nonostante l’iPhone 5S e l’iPhone 5C siano stati presentati soltanto da pochi giorni, in rete, e non solo, già si parla a più riprese del successivo modello di melafonino e […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento