Buone notizie per gli utenti che dispongono di un Samsung Galaxy Note 10 da alcune ore a questa parte. Samsung continua l’implementazione della patch di sicurezza di maggio 2021 e l’ultima serie di dispositivi Galaxy a ricevere un aggiornamento del firmware con una sicurezza migliorata è quella relativa al Galaxy Note 10. La società ha iniziato ad aggiornare il Galaxy Note 10 Lite durante il fine settimana e, per non essere superata da una variante non premium, i vari Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10+ e Note 10+ 5G stanno ora ricevendo un aggiornamento firmware simile in Europa.
Cosa cambia con l’aggiornamento di maggio per il Samsung Galaxy Note 10
I possessori di Galaxy Note 10 / Note 10+ possono identificare l’ultimo aggiornamento dalla versione del firmware N97xxXXU7FUE3 e dal fatto che porta con sé la patch di sicurezza di maggio 2021. La buona notizia continua, poiché sembra che l’ultimo aggiornamento stia migliorando altre aree oltre alla sicurezza.
Oltre a una maggiore sicurezza grazie alla patch più recente, Samsung afferma che l’ultimo aggiornamento del firmware dovrebbe anche migliorare le prestazioni della fotocamera, migliorando nel contempo la condivisione rapida e l’esperienza di condivisione dei file tra i dispositivi Galaxy. Queste modifiche sono state introdotte ad altri dispositivi Galaxy con la patch di sicurezza di maggio 2021.
Samsung ha iniziato ad aggiornare il Galaxy Note 10, Note 10+ e Note 10+ 5G in Europa, con Germania e Svizzera che apparentemente hanno una priorità più alta rispetto ad altri mercati. A breve, comunque, avremo modo di testare il nuovo aggiornamento di maggio per il Samsung Galaxy Note 10 anche qui in Italia.