Il Samsung Galaxy Note 8 riceve l’aggiornamento di sicurezza di agosto 2021, dimostrando di essere un device intramontabile. Come molti sanno, di recente il Galaxy Note 8 è diventato il secondo smartphone della serie Note a ricevere l’ultima patch di sicurezza. Dopo aver lanciato l’ aggiornamento di sicurezza dell’agosto 2021 su Galaxy S20, Galaxy S21, Galaxy Note 20, Galaxy Fold, Galaxy Fold 5G e Galaxy Z Flip, Samsung lo ha rilasciato sul Galaxy Note 8.
Alcuni dettagli sul Samsung Galaxy Note 8 con l’aggiornamento di agosto
Il nuovo aggiornamento software per Galaxy Note 8 è ora disponibile in Spagna e nel Regno Unito. Ha la versione firmware N950FXXSGDUG6 e include la patch di sicurezza di agosto 2021 che risolve 40 vulnerabilità relative alla sicurezza dei dati e alla privacy degli utenti. Non introduce nuove funzionalità o modifiche rivolte all’utente, ma potrebbe includere correzioni di bug generali e miglioramenti della stabilità del dispositivo.
Se sei un utente Galaxy Note 8 in Spagna o nel Regno Unito, puoi scaricare subito l’aggiornamento andando su Impostazioni » Aggiornamento software e toccando Scarica e installa sul tuo smartphone. Puoi anche scaricare il file del firmware più recente dal nostro database del firmware e aggiornarlo manualmente. L’aggiornamento potrebbe raggiungere più mercati nei prossimi giorni.
Il Galaxy Note 8 è stato lanciato a settembre 2017 con Android 7.1.1 integrato. Il telefono ha ricevuto due importanti aggiornamenti del sistema operativo Android dal suo lancio: Android 8.0 e Android 9.
Dunque, non dobbiamo aspettarci una rivoluzione per il Samsung Galaxy Note 8 una volta portato a termine il download dell’aggiornamento di agosto, ma si tratta senza ombra di dubbio di un segnale molto interessante.