Possibile svolta per la disponibilità PS5 domani 15 dicembre. Il nuovo stock di PlayStation 5 arriverà domani su Amazon, almeno per quanto riguarda alcune divisioni estere dello shop ma dovrai agire in fretta se vorrai sfruttare il rifornimento delle console. Il gigante della tecnologia Amazon non fornisce alcun preavviso, ma PS5StockAlert afferma che il più grande rivenditore online del mondo sarà attivo con una cache “bumper” delle console PlayStation 5 dal mattino. Prima di premere il pulsante “Acquista”, dovrai registrarti ad Amazon Prime.
Le indicazioni sulla possibile disponibilità PS5 con Amazon
Non c’è un “segreto” per insaccare una console e sfruttare al meglio la disponibilità PS5. Tuttavia, i membri Prime possono aumentare ulteriormente le loro possibilità aggiungendo una PS5 alla loro lista dei desideri di Amazon (premi il pulsante “Aggiungi alla lista” nelle pagine di PS5 e PS5 Digital Edition di Amazon ). “Una volta che l’articolo sarà di nuovo disponibile, riceverai un’e-mail di conferma”, ci ha detto un rappresentante del servizio clienti. “Non preoccuparti! Poiché sei cliente Prime, avrai la possibilità di ordinarlo per primo quando l’articolo tornerà disponibile.”
Il lancio di Amazon di domani arriva sulla scia di una serie di lanci di PlayStation 5 da Game, Currys PlayStation Direct ed EE. Almeno per quanto riguarda la situazione generica sulla disponibilità PS5 all’estero. In precedenza, Sony ha annunciato alcune importanti novità per PS5: ad esempio, il mese prossimo rilascerà i nuovi colori del controller DualSense Wireless, seguiti dai frontalini della console PS5 in Nova Pink, Starlight Blue e Galactic Purple.
Insomma, potrebbero essere in arrivo ore calde sul fronte della disponibilità PS5, magari con una mossa di Amazon anche qui in Italia a stretto giro.