Ancora non c’è stata l’uscita ufficiale sul mercato, eppure i Samsung Galaxy S22 stanno già ricevendo il primo aggiornamento software. Dalle prime informazioni che abbiamo raccolto in queste ore, l’intervento non dovrebbe essere focalizzato sulla linea viola che appare all’interno di alcuni display all’estero, nonostante il produttore coreano abbia già confermato che il bug verrà affrontato e gestito tramite il rilascio di una nuova patch.
Cosa sappiamo sul primo aggiornamento per i Samsung Galaxy S22
Sembra che la serie Galaxy S22 stia ricevendo il suo primo aggiornamento software. Samsung aveva lanciato Galaxy S22, Galaxy S22+ e Galaxy S22 Ultra all’inizio di questo mese e i preordini hanno iniziato a raggiungere clienti selezionati in alcuni paesi. È possibile che la maggior parte delle persone trovi il proprio dispositivo nuovo di zecca che mostra una notifica di aggiornamento una volta avviato per la prima volta.
L’ultimo aggiornamento software per la serie Galaxy S22, Galaxy S22+ e Galaxy S22 Ultra viene fornito con la versione firmware S90xEXXU1AVB3 ed è attualmente in fase di implementazione in Afghanistan ed Egitto. Più paesi probabilmente riceveranno il sopra nei prossimi giorni. In alcuni paesi, gli smartphone potrebbero essere spediti con l’aggiornamento di sicurezza di febbraio 2022 preinstallato.
Samsung aveva menzionato nella documentazione del software che la patch di sicurezza di febbraio 2022 risolve oltre 60 vulnerabilità di privacy e sicurezza riscontrate negli smartphone Galaxy.
Se sei un utente di smartphone della serie Galaxy S22 in uno dei paesi sopra menzionati, ora puoi verificare la disponibilità dell’ultimo aggiornamento software accedendo a Impostazioni » Aggiornamento software e toccando Scarica e installa.
C’è poi la questione delle vendite da affrontare coi Samsung Galaxy S22. Secondo ZDNet, pare che oltre 1,02 milioni di unità Galaxy S22 siano state preordinate da sudcoreani desiderosi di mettere le mani sul nuovo top di gamma Android, con oltre 300.000 unità vendute il primo giorno. L’ultimo smartphone a realizzare l’impresa è stata la secolare serie Galaxy S8. Anche i pieghevoli Galaxy Z Fold 3 e Galaxy Z Flip 3 si sono avvicinati. Staremo a vedere come andranno le cose nel corso delle prossime settimane.
#1菜来了
So you are a man or woman?