Stanno trapelando in queste ore nuove anticipazioni sui possibili colori del Samsung Galaxy S25 Ultra nel 2025. Se i recenti report sono accurati, il Galaxy S25 Ultra verrà rilasciato in almeno sette opzioni di colore il prossimo anno. Quattro colori sono standard e tre saranno esclusivi online e disponibili solo tramite lo store online di Samsung. Oggi, diamo un’occhiata a come potrebbero apparire i quattro colori standard del Galaxy S25 Ultra in un rendering ad alta risoluzione.
Tutte le ultime anticipazioni sui possibili colori del Samsung Galaxy S25 Ultra in vista dell’uscita nel 2025
L’immagine qui sopra non è ufficiale (tramite @technizoconcept) ma mira a dimostrare come potrebbe apparire il Galaxy S25 Ultra nei colori base. Sono noti come Titanium Gray, Titanium Black, Titanium Blue e Titanium Silver, in ordine da sinistra a destra.
Si potrebbe dire che i colori sono un po’ tenui, ma lo sono anche la maggior parte dei colori standard del Galaxy S24 Ultra, fatta eccezione per il giallo titanio, che è molto più luminoso e si distingue da tutte le altre opzioni di colore di base. Resta da vedere se il rendering sopra mostra i toni esatti che Samsung utilizzerà per il Galaxy S25 Ultra. Poiché si tratta di un rendering creato da un fan, i colori potrebbero non essere del tutto accurati, ma probabilmente sono abbastanza simili.
Allo stesso modo, la fonte ha reso questi colori con una cornice argento scuro, e questa potrebbe essere stata più una scelta creativa che altro. Il prodotto finale ufficiale potrebbe trattare la cornice in modo diverso.
Considerata la storia di Samsung con i colori di punta Ultra, è più probabile che alcune opzioni di colore standard si abbinino alla cornice, mentre le altre potrebbero avere semplici cornici argentate. E se il Galaxy S24 Ultra è un esempio, almeno due colori esclusivi online del Galaxy S25 Ultra saranno in contrasto con cornici nere.
Non è stato ancora confermato nulla, quindi, il tempo lo dirà. Si prevede che Samsung annuncerà la serie Galaxy S25 all’inizio dell’anno prossimo. Dunque, occorre analizzare con grande attenzione le anticipazioni che possiamo prendere in esame oggi sulle possibili colorazioni dei Samsung Galaxy S25 Ultra.
Staremo a vedere se ci saranno ulteriori indizi che arriveranno direttamente dal produttore coreano, per quanto concerne le caratteristiche distintive dei nuovi Samsung Galaxy S25 Ultra, alla luce delle informazioni che attualmente risultano disponibili per tutti in giro per il mondo.