Nuove anticipazioni sul design del Samsung Galaxy S26 Ultra oggi

Il Samsung Galaxy S26 Ultra potrebbe richiamare le origini del Galaxy S21 Ultra di Samsung, in quanto il top di gamma potrebbe avere un display più grande ma un design più gradevole. Samsung sta apportando un grande cambiamento alla sua gamma Galaxy S a partire dal prossimo anno. Si vocifera che il Galaxy S25 lascerà il posto al Galaxy S26 Pro, mentre il Galaxy S26 Edge sostituirà il Galaxy S25+. Anche il Galaxy S26 Ultra subirà alcune modifiche , tra cui piccole modifiche al display.

Samsung Galaxy S26 Ultra
Samsung Galaxy S26 Ultra

Il Samsung Galaxy S26 Ultra potrebbe avere un display leggermente più grande

Secondo il tipster @UniverseIce, il Samsung Galaxy S26 Ultra è alto 163,4 mm e largo 77,9 mm, il che lo rende 0,6 mm più alto e 0,3 mm più largo del Galaxy S25 Ultra. Hanno anche pubblicato un’immagine in cui le cornici attorno agli schermi di entrambi i telefoni appaiono sottili in modo simile. Quindi, pensiamo che il Galaxy S26 Ultra potrebbe avere un display leggermente più grande.

Poiché il Galaxy S25 Ultra ha già un display da 6,9 pollici, lo schermo più grande del Galaxy S26 Ultra potrebbe misurare 7 pollici in diagonale. Il display sembra anche avere angoli più arrotondati rispetto a quelli del Galaxy S25 Ultra ed è simile a quello che abbiamo visto sul Galaxy S21 Ultra. I suoi angoli più arrotondati potrebbero rendere il telefono più comodo da impugnare. Un precedente rapporto affermava anche che lo schermo del Galaxy S26 Ultra potrebbe avere una protezione della privacy basata sull’intelligenza artificiale.

Se queste informazioni sono accurate, coloro a cui piace il classico design del Galaxy Note con angoli squadrati probabilmente odieranno il nuovo design, mentre coloro a cui piaceva il classico design del Galaxy S con una sensazione più comoda in mano potrebbero apprezzare la nuova direzione intrapresa da Samsung con il Galaxy S26 Ultra.

Precedenti report hanno affermato che il Galaxy S26 Ultra ha una fotocamera principale da 200 MP, una fotocamera ultra-grandangolare da 50 MP, una fotocamera super teleobiettivo da 50 MP (zoom ottico 5x) e una fotocamera teleobiettivo da 12 MP (zoom ottico 3x). Sulla parte anteriore, potrebbe continuare a utilizzare una fotocamera da 12 MP. Ha una batteria da 5.000 mAh e, secondo quanto riferito, ha una ricarica rapida da 60 W.

Insomma, sono venute a galla indiscrezioni particolarmente interessanti, questi giorni, per tutti coloro che sono in attesa di toccare con mano il Samsung Galaxy S26 Ultra nello scorcio iniziale del 2026 in giro per il mondo.

Lascia un commento