Quando inizia la produzione della PlayStation 6? Ad agosto, la data di uscita e le specifiche di PS6 sono state divulgate online. Mentre la voce in realtà aveva molta credibilità dietro, c’era ancora molto da sapere sui piani di lancio di Sony per il dispositivo di nuova generazione. Tuttavia, l’esperto di tecnologia Law Is Dead di Moore ha recentemente alimentato i rumors. L’insider si dice sicuro di sapere quando Sony inizierà la produzione di PlayStation 6.

Nuove indiscrezioni su quando inizia la produzione della PlayStation 6
In un video del 13 ottobre, l’appassionato di tecnologia ha rivelato che la PS6 inizierà la produzione a metà del 2027. Law Is Dead di Moore ha anche chiarito che questi sono stati in realtà i piani di Sony per un po ‘di tempo. “Sony ha pianificato due anni fa di produrre la PS6 a metà del 2027. Ho letteralmente un documento che mostra quando li stanno producendo. Ed è nel mezzo anche all’inizio del 2027”.
Sembra che la voce provenga da documenti interni di AMD o PlayStation sulla produzione. Questo è interessante per alcuni motivi. Se PS6 sta andando in piena produzione all’inizio di quell’anno, allora una data di uscita dell’autunno 2027 non è fuori dal mondo. Viceversa, potrebbe anche puntare verso un lancio anticipato o a metà del 2028.
Indipendentemente da ciò, questo ci dà una finestra di rilascio abbastanza concreta per quando possiamo aspettarci che PlayStation 6 arrivi nei negozi. E sì, le voci iniziali della data di uscita del 2027 erano completamente azzeccate. Il fatto che Sony abbia pianificato questo per due anni significa anche che la data non è probabile che venga spostata troppo drasticamente.
Mentre Law Is Dead di Moore non aveva alcuna informazione concreta sul prezzo di PS6, ha sollevato alcuni fattori interessanti che potrebbero avere un impatto su di esso. L’esperto di tecnologia ha detto che Microsoft ha recentemente alzato il prezzo dei suoi prodotti lo ha preoccupato. “Sono più preoccupato per il fatto che Xbox Series X è di $ 800 e che il palmare Xbox è di $ 1.000. Come se questo fosse ciò che renderà la PS6 costosa”.
“La legge di Moore è morta” ha poi spiegato che il prezzo di PS6 si ridurrà al fatto che Sony voglia essere aggressivamente a misura di consumatore o meno. L’appassionato ha tirato in ballo la PS4 e la PS5 che sono state vendute inizialmente con una perdita di profitto quando sono stati lanciati. “Non sappiamo da che parte andranno. Voglio dire, certo, la PS6 potrebbe arrivare fino a $ 800. Ma se sono tornati all’era PS4 di prendere una perdita del 10% in modalità di lancio, non c’è nulla che impedisca a PS6 di essere $ 499. O $ 549 senza un’unità disco”. Occhio dunque alle prossime voci sulla PlayStation 6.




