Le ultime indiscrezioni sui colori del Samsung Galaxy S26 Ultra verso la sua uscita

Occorre analizzare con attenzione le ultime indiscrezioni sui colori del Samsung Galaxy S26 Ultra in vista della sua uscita. Si sono fatte alcune speculazioni sulle opzioni di colore che Samsung offrirà per la serie Galaxy S26, in particolare per il Galaxy S26 Ultra. Una nuova fuga di notizie mette in luce almeno alcuni dei colori che saranno disponibili per il dispositivo, evidenziando anche quello che potrebbe rivelarsi il colore principale del dispositivo.

Samsung Galaxy S26 Ultra
Samsung Galaxy S26 Ultra

Il punto sui rumors relativi ai colori del Samsung Galaxy S26 Ultra

Il colore principale è quello utilizzato principalmente in tutto il materiale di marketing del dispositivo. Samsung ne sceglie uno ogni anno per il suo modello di punta e poi lo ripropone. Precedenti indiscrezioni avevano suggerito che Samsung avrebbe offerto una colorazione arancione piuttosto audace per il Galaxy S26 Ultra, non molto diversa da quella offerta da Apple per il suo ultimo iPhone. Tuttavia, una recente fuga di notizie sui colori della serie Galaxy S26 non ha rivelato l’arancione.

Un altro leaker di X ha ora affermato che il viola sarà il colore di punta del dispositivo. È più delicato e bello che audace, e forse Samsung pensa che piacerà a più clienti. Il leaker sostiene che l’arancione non è tra i colori primari, quindi è possibile che Samsung lo mantenga limitato. È del tutto possibile che l’arancione sia offerto in esclusiva su Samsung.com.

Nel post sono stati menzionati anche altri dettagli sul dispositivo, ma circolano già da un po’. Tra questi, la batteria da 4.300 mAh per il Galaxy S26 base, la ricarica da 45 W e la batteria da 4.900 mAh per il Galaxy S26+, e la consueta batteria da 5.000 mAh per il Samsung Galaxy S26 Ultra, ma questa volta con ricarica rapida da 60 W.

In ogni caso, le immagini dei presunti alloggiamenti SIM del Galaxy S26 Ultra sono state pubblicate oggi su X da @UniverseIce. Per ora si va verso il, bianco, blu e viola. Non si vede l’arancione. Il motivo per cui i vassoi SIM tradiscono le opzioni di colore è perché il vassoio è a filo con la cornice e la parte superiore è dello stesso colore del dispositivo. Si riesce a malapena a distinguere le opzioni di colore corrispondenti per questi vassoi SIM trapelati.

C’è la possibilità che Samsung non scelga l’arancione come colore di punta per questo dispositivo, forse per non farlo apparire come un’ispirazione diretta da Apple. Forse l’azienda potrebbe offrirlo in quantità limitata, molto probabilmente come esclusiva di Samsung.com. Nelle prossime settimane dovremmo avere maggiori chiarimenti sulla questione. Samsung dovrebbe presentare la serie Galaxy S26 in occasione di un evento Unpacked a febbraio, mentre la nuova gamma dovrebbe essere lanciata a marzo di quest’anno.