Guadagnare online con le statistiche Pay Per Stats! Fanstastico, 1 euro ogni 1000 visite!
Se avete un blog o un sito non perdete tempo e andate a registrarvi subito su Pay Per Stats, un nuovo sito italiano che offre statistiche rivoluzionarie! Si sono proprio rivoluzionarie, perchè invece di essere a pagamento, sono gratuite e addirittura vi pagano per testare le loro statistiche!
Questa volta guadagnare online è veramente semplice e non è la solita ma la pura realtà. Infatti Pay Per Stats vi pagherà 1 euro per ogni 1000 visite che riceverete, capisco che non è una cifra assurda, ma se avete un sito o un blog che fa un po di traffico a fine mese vi arriveranno dei soldini senza aver fatto praticamente nulla, sono proprio regalati! 😀
Inoltre come se non bastasse, per tutti i nuovi iscritti ci saranno 10 euro di bonus. Insomma che aspettate? Il procedimento è semplicissimo, basta registrarsi, scegliere il counter e inserire il codice generato nel vostro sito o blog.
La società è serissima, ho gia avuto rapporti con una società dello stesso gruppo, Advmania.com, sono precisi e puntuali nei pagamenti. Insomma consiglio a tutti di iscrivervi. Nei link c’è il mio ID come referer, se avete ritenuto che la notizia sia interessante iscrivetevi che non vi costa nulla e ve ne sarò grato, altrimenti cancellate l’ultima parte del link.
Buoni guadagni a tutti!
Categorie:
Applicazioni Online, Guadagnare Online, Internet, News Tags: Applicazioni Online, Guadagnare Online, Internet, News, |
||
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
#1fosk
Non puo’ essere.. infatti c’e’ l’inganno:
“Toolbar
Inserendo il contatore nel vostro sito verrà proposto ai vostri visitatori unici di installare una toolbar completamente gratuita che non disturba la navigazione dell’utente. L’installazione della toolbar avviene tramite activex e solo una volta per utente nell’arco delle 24 ore. La toolbar è completamente gratuita e non utilizza servizi a pagamento, ma gli sponsor presenti su di essa ci danno modo di pagare per ogni visitatore unico conteggiato.”
fancuore! ^_^
#2Libero (eyeinthesky)
ma… non è che poi Adsense si incazza??
#3Lorena
c’è qualcosa che non va, dovrei già portarmi a casa 10.000 euro?? magari!
#4sTe
Non vorrei mai che sui pc dei visitatori del mio sito venissero installate toolbar contenenti spyware o porcherie varie… Già l’antivirus NOD32 considera sospetto un file website.cab… Da parte mia è bocciato!
#5Alessio
Non accetterò mai che i visitatori del mio blog siano invitati ogni giorno ad istallare una toolbar pubblicitaria per qualche euro ogni 24 ore. Veramente assurdo che non ne avete neanche parlato nel post…non siete molto seri.
#6Sector
BRAVO BRAVO, INTANTO TU TI BECCHI ALMENO 17 cent SE QUALCUNO CLIKKA SU QUEL BANNER…
#7Fufu
Il firewall mi ha impedito un tentativo di accesso a siti spia.. il servizio quindi non è dei più affidabili.
Toglilo shor altrimenti non potro più visitare il tuo sito!
#8paolino
mi sono registrato anche io (con il referrer), non ho visto toolbar varie! faccio un controllo approfondito…
#9Shor
Ragazzi guardate che mettere il contatore non è obbligatorio, potete scegliere quello trasparente e nessuno nei vostri visitatori dovrà scaricare nulla, infatti leggendi Geekissimo a nessuno appare di scaricare la toolbar, eppure le visite mi vengono conteggiate senza problemi.
@Fufu: che firewall utilizzi? a me non rileva nulla di strano.
#10paolino
ragazzi ho controllato sul mio sito e contatatore non ho rilevato nulla.
Potete gentilmente dirmi a questo indirizzo:
http://www.paolinolandicons.netsons.org notate toolbar ecc?
Magari con internet explorer che è più soggetto a queste cose. Non ho windows a portata di mano, ho provato con firefox e konqueror con linux e non mi appare nessun avviso, con safari su osx nemmeno. Ho provato Ie6 con wine ma non mi da avvisi.
Grazie mille, mi fareste un piacere 🙂
#11Shor
@paolino: appena controllato, non ho rilevato nulla, provato sia con firefox che con IE 7. Ciao 🙂
#12paolino
ti ringrazio shor, tra monteverdini ci si aiuta ahahah! 😉
(mi sono scordato di dire, l’homepage è l’unica pagina che non ha il contatore ma immagino tu abbia provato anche un’altra pagina!)
grazie 🙂
#13Fufu
Utilizzo ZoneAlarm Pro.
#14sTe
La toolbar viene scaricata attraverso le activex di IE.
Con firefox non succede nulla, ma sia con IE6 che con IE7, la toolbar viene scaricata. Certo che se avete già aperto diverse volte la pagina con firefox o altri browser su altri os e poi provate con IE, non succederà nulla perchè il vostro IP è stato già contato. Riprovate il giorno dopo ed apritelo con IE e vedrete! (questo avviene anche se utlizzate il contatore trasparente)
#15sTe
Io mi ero già registrato l’altro ieri e come voi il primo giorno non ho visto nessuna installazione di toolbar.. Se sapevo vi salvavo uno screenshot x farvelo vedere!
#16Shor
@sTe: grazie per le informazioni, domani ti faccio sapere 😉
#17sTe
@Shor: di niente! Cmq se ci pensate bene, dov’è il lucro di questo servizio? Lo scrivono anche.. “Inserendo il contatore nel vostro sito verrà proposto ai vostri visitatori unici di installare una toolbar”. In sto mondo nessuno regala niente 🙂
#18Kjow
Ciao a tutti, sto provando anche io questo sistema… non è che potete provare anche con il mio sito? (è nel nick)
Ho notato, inserendo lo scriptino javascript, che 3 visite le ha segnate nonostante in home non ci sia nulla di visibile… il che sarebbe anche compatibile con le statistiche di wordpress…
se funzionasse… sarebbe uno spettacolo… ma col mio traffico non ci pago neanche un caffè all’anno 😀
#19Kjow
Ok… ho avuto qualche visita e il counter è aumentato di poche cifre (anche se l’ora è di oggi pomeriggio)…
Qualcuno che usa Windows ME 😀 Cmq pare che funzioni anche senza niente di visibile esteriormente…
passo la palla a chi può fare 1000 visite in poco tempo :p
#20Paolo Gatti
Shor, dal regolamento:
Payperstats si riserva il diritto di disabilitare gli account e non pagare gli affiliati che non rispettino una o più parti del seguente regolamento:
[…]
5. Non è permesso promuovere il proprio codice referrer tramite chat, email e qualsiasi altro tipo di spam
Che tu sappia va contro regolamento pubblicizzare la cosa come hai fatto tu in questo post? Non te lo sto chiedendo per polemizzare, chiedo solo per informazione personale.
Ah, io ho messo il contatore trasparente, potreste dare un occhio con IE se chiede di installare qualcosa? Io ho a disposizione solo Firefox su Linux. Il mio sito è: http://www.paologatti.it .
Ciao, Paolo.
#21Shor
No le recensioni non sono assolutamente spam, figurati, saranno stati contentissimi di questo articolo.
Purtroppo con IE confermo che Avast mi segnala il trojan, ma non penso che sia un trojan vero, è dovuto alla barra che si attiva con activex, però non è autoinstallante, esce un messaggio con 3 passaggi che spiega come installarla, però si può anche chiudere e saltare, insomma ho avuto la conferma che non c’è nessuna installazione coattiva.
#22Paolo Gatti
Ok, grazie della precisazione. Io mi sono iscritto ma ho notato che le statistiche le fanno un po’ a cavolo (o è Google Analytics il problema, ma lo escluderei) non conteggiando diverse visite.
Ciao, Paolo.
#23cobra90nj
mi sono iscritto dal tuo link xDDDDD
ciau
ps.
quanto ci guadagni in più ?
si può sapere ? 😀
#24FeDeMarKeZ
pagano una miseria e ti obbligano a mettere active x e dialer sul tuo sito…. :-/
BOCCIATO !!!!!!!!!!!!!!!!!!
#25kika-chan
Ciau a tutti!!^__^
Mi sono registrata anche io a payperstats, ho messo il counter trasparente (che poi tanto trasparente non è!) ed ho provato ad aprire il blog sia con IE 7 che con firefox ma non mi appare nessun richiesta di tooolbar, ne active x, ne dialer!..Come mai?..Qualcuno che ha IE può controllare? l’URL è nel nick!
Fatemi sapere presto cosa accade a voi visitandolo, se davvero qualche antivirus segnala trojan o simili lo tolgo, non voglio che i miei visitatori smettano di visitarmi convinti che il mio sito porti virus!
GRAZIE MILLE!!
P.S. Con le statistiche di pps ho scoperto una cosa che mi ha shockato: una bella parte della gente che arriva sul mio blog lo fa cercando su google frasi come: “prof che si spoglia”, “pom….ni in classe” e simili a causa di un mio post polemico che tratta di questi argomenti!..E’ bruttissima sta cosa!!T___T..Conoscete qualche sito che mi permetta di controllare BENISSIMO i referrers?
GRAZIE ANCORA
#26Shor
@kika-chan: veramente la tua chiave di ricerca principale è pompino/i in classe!!! 😐
#27kika-chan
In che senso?…Cos’è la chiave di ricerca?O_O
#28kika-chan
AGGIORNAMENTO: Ho aspettato 24h e ho aperto il mio blog con IE senza prima usare firefox e in effetti NOD32 mi segnala un trojan..a questo punto non mi resta che toglierlo, continuando di questo passo le visite invece di aumentare diminuiscono..chi visiterebbe ancora un sito con un trojan?!?
@Shor: mi spieghi perfavore questa cosa della chiave di ricerca??T_T
#29alessandrobondi
Io l’ho tolto in quanto rallenta il tutto in una maniera IMPRESSIONANTE!
#30kinghacker
raga vi devo kiedere una kosa io mi sono inscritto ho inserito il codice ma non mi è arrivata nessuna mail dove kiedeva dove spedire i soldi il metodo ti pagamento vi volevo kiederw ma allora sti soldi dove vengono spediti???
#31alessandro
Ho colto al volo la tua recensione per questo servizio e devo dire che personalmente (uso firefox), non ho notato niente. L’altro ieri mi telefonano dicendomi che c’è un virus sul sito. Molto probabilmente è come dite voi, non è un virus vero e proprio ma un activex che si autoinstalla. Bel servizio, ma non posso permettermi di perdere visitatori quindi… l’ho disattivato!
#32Lorenz
Chiedete quanto prende al padrone di questo bel blog per ognuno che fa un click indirizzati a questo sito a cui lui sta facendo pubblicità…
#33Fabri
Di certo, i soldi non te li regalano…
#34Crisrian
Salva a tutti..volevo chiedervi se io mi registro a sito http://www.payperstats.com il codice html che mi danno lo posso inserire nel mio blog (ho il blog su wordpress.com)
Rispondetemi per favore…:)
#35Shor
@Crisrian: no non puoi
#36Crisrian
Ah..grazie mille.
Ma se io mi farei un sito e inserirei il codice html che mi da Pay per Stats funziona tutto bene…? è vero che gli utenti che visitano il sito scaricano la toolbar…?
E poi una curiosità personale….tu lo usi questo servizio?
#37Andrew Vega
Ragazzi ma quanti anni avete?? credete ancora nelle favole?
Non aveteo notato che tipo di sito eh?!
Vi pare posibile che qualcuno vi REGALI soldi per fare impression con un contatore e installare una toolbar con dei semplici banner pubblicitari? Lo script ActiveX per l’installazione della toolbar viene riconosciuta da molti antivirus come un Trojan e precisamente: Trojan.Downloader.Win32.Agent.bls.
Voi pensate che i visitatori che si trovano davanti l’avviso da parte dell’antivirus, non scappino scappano a gambe levate… e tutto ciò per cosa? la promessa di un pagamento al raggiungimento di 100 euro? ahah!!
E’ proprio vero che il mondo è fatto dai furbi! 🙂
#38pierinux
anch’io l’ho disinstallato. mi contano una visita su 5 tra quelle che effettivamente arrivano, ho fatto un cross check con awstats e con google analytics ed entrambi concordano sul segnalarmi MOLTE piu’ visite di quelle che payperstats conta. inoltre e’ vero tutto il resto, l’active-x, i visitatori che scappano a gambe levate, i pagamenti miseri, ecc.
bocciato bocciato bocciato.
thumbs down.
#39Rabiu
per colpa di certa gente internet si riempe di mondezza
#40Guadagnare
ne ho parlato nel mio blog ma mi hanno detto che non funziona 😉
#41Carlo
Ragazzi, in merito ad i sistemi per guadagnare su Internet vi voglio segnalare un sistema pazzesco, si può guadagnare fino a 200 euro cash su ogni abbonamento venduto, la cosa incredibile è che si tratta di un sistema di affiliazione che tratta arbitraggio sportivo il sito è http://www.arbseek.com basta registrarsi portare clienti e il business parte, ve lo segnalo perchè effettivamente è uno dei poch strumenti che permette di vendere!
#42Luca
X Carlo ti ringrazio per la segalazione di Arbseek funziona veramente ti ringrazio molto, saluti
Luca
#43ciro
allora non e consigliabile questo sito per impression conoscete quelche altro sito pero il codice deve essere html
#44u n d i
non è il massimo.
#45Bonnie
I’ve been surfing on-line greater than three hours as of
late, yet I never found any attention-grabbing article like yours.
It is beautiful worth sufficient for me.
In my view, if all site owners and bloggers made
good content material as you probably did, the net might be much more useful than ever before.
#46contoh skripsi
Fabulous, what a blog it is! This website gives useful information to us,
keep it up.
#47Carroll
I don’t remember exactly what the buyin was but I do remember there were a number of players who were heavy stacked.
#48Google
Here are some links to web pages that we link to due to the fact we assume they may be really worth visiting.