iRecord: registra video con iSight
Davvero utilissimo questo software gratuito per il mac. Si tratta di iRecord un applicazione che permette di registrare video direttamente dall’iSight integrate nei mac. Infatti se volessimo registrare un video tramite Quicktime, questa funzione è a pagamento, quindi se non volete sganciare dei soldi approfittatene perchè è fatto davvero bene questo programmino. Il funzionamento è semplicissimo, basta cliccare sul bottone rosso sia per il rec che per lo stop. La versione è binaria quindi adatta anche ai nuovi mac con processore intel.
Categorie: | ||
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
#17h31ll3g4l
Ciao a tutti…
si davvero carino questo software, solo che la registrazione per soli pochi minuti e di dimensioni generose appena aprirete il file .mov… il vostro monitor non riuscira a contenere il vostro bel faccione eheheh…
Bye
😀
#2Shor
Scusa puoi essere più preciso così magari aggiorno la news, a me non ha dato nessun problema per una registrazione di circa 30 secondi, che significa:”il vostro monitor non riuscira a contenere il vostro bel faccione?”
Ciao e grazie
#3roback
ciao..ma io non riesco a far funzionare questo programma sul mac..
intanto non si mi attiva la cam se non ho Camtwist attivo..e poi nn riesco a trovare i file che registro
ma dove si trovano?
#4Fabrizio
Ciao a tutti.
Scrivo perchè tempo fa usai iRecord e mi trovai benissimo.Ora che ho inizializzato il mio Macbook non riesco più a trovare e scaricare iRecord.
Qualcuno che magari ha ancora il file .dmg potrebbe passarmelo tramite email ?
Non c’è niente di male se Vi chiedo questo favore no ?
grazie mille