Le immagini sono crude e vere, fa sempre un certo effetto rivedere queste scene, anche se sono da un altro punto di vista il tragico scenario non cambia.
SCOOP! Video inedito sull’11/9/2001! Sullo scontro del secondo aereo!
Pensavamo di aver visto tutto sull’11/09/2001 ma invece no, da pochissimi minuti, ore 20.45 qui Italia, gira in internet un nuovo video che riguarda lo scontro del secondo aereo sulla seconda torre gemella, che Dissacration.com ha prontamente pubblicato nel suo blog.
Le immagini sono crude e vere, fa sempre un certo effetto rivedere queste scene, anche se sono da un altro punto di vista il tragico scenario non cambia.
Le immagini sono crude e vere, fa sempre un certo effetto rivedere queste scene, anche se sono da un altro punto di vista il tragico scenario non cambia.
Via | Dissacration.com
Categorie: | ||
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
#1benni
come mai è stato nascosto fino ad oggi questo video?
è vero per voi?
#2Shor
sinceramente non lo so perchè sia uscito fuori solo oggi, comunque mi sembra vero, non credo che sia un fake
#3xZeus89
Mah.. io personalmente sn un po’ scettico sull’11 Settembre.
Avete mai visto il film/documentario “11 Settembre – Inganno globale”; credo faccia riflettere un po’.. 😉
#4Mikele
a me fa più riflettere l’attacco al pentagono
#5Kerotan
E’ Tutta Opera di Bush Purtroppo
#6Cicciolino
Ma si dai tanto si sa che sono stati gli americani (cia e company)…Io non so come faccia bush a vivere ogni giorno la sua vita sapendo di aver ucciso migliaia di persone…
#7Shor
io ho visto il filmato sull’11 settembre ed effettivamente fa molto riflettere, ma secondo voi davvero ha fatto una cosa simile?
Per me è assurdo anche solo pensarla una cosa del genere…
#8xZeus89
> Ashleigh Brilliant
#9xZeus89
Scusate del doppio post; il primo (suppongo x la formattazione) è venuto incompleto.
“Soldi, non moralità, questo è il principio delle nazioni civilizzate.” Ashleigh Brilliant
#10Mikele
mah.. secondo me non è stato bush… però.. ho visto i vari documentari,, (anche da youtube) e mi hanno fato riflettere.
#11Puma
Io invece mi chiedo come mai i complottisti ci sballino così tanto a pensare che sia stato Bush. Quasi ci sperano. Mah..
I documentari fanno riflettere ma i controdocumentari li avete visti? Dove scopri che i complottisti dicono NERO e tutti ci credono.. poi scopri che invece è BIANCO ma nessuno si è mai chiesto se fosse vero che era NERO.
Vi rimando a questo mio post..
http://puma76.blogspot.com/2007/03/complotto-secondo-me-hanno-visto-troppi.html
Ma non mi sembra il caso di iniziare una discussione politica su geekissimo.. torniamo invece in argomento GEEK 😀
Shor HELP! Qui in ufficio ho un sonicwall che blocca una marea di siti… Solitamente aggiro il problrema usando siti proxy (tra i quali quelli segnalati da te) ma tutti questi proxy non permettono la visione di video o il download di files.. Come posso fare? Per esempio questo video sull’11 settembre non lo posso vedere 🙁
#12Shor
quello sull’inganno è assurdo, effettivamente ci sono tante ipotesi che sembrano assolutamente reali…
#13Luc
io gli ho visti tutti i video e film vari per l’università..
piu’ che essere stato Busch, potrebbero essere coloro che non vogliono Busch..
#14Luc
scusate per la “c” in piu’ |:[]
#15Shor
puma hai provato tor?
è ottimo, comunque se puoi vedere video tipo you tube te lo uppo anche li e ti do il link 😉
fammi sapere
#16Puma
Eh no troppo semplice! Tu mi devi risolvere il problema in generale!! 😀 eheheheh
Ormai noi dipendiamo da te! 😉
Ora provo Tor….
#17Shor
@puma: perfetto, appena hai installato tor, metti questo plugin per Firefox: https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/2275
ti mette un bottone e ti configura automaticamente i proxy, così quando vuoi navigare anonimo ti basterà cliccare sul bottone e vai tranquillo. Se vuoi tornare normale ci riclicchi sopra…
semplicissimo 😉
#18Puma
SHOR FOR PRESIDENT!!!!
Ti sarò grato per la vita!! Funziona!!!!
AHAHAHAHAHAHAHHAHA
MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Sono un uomo felice 😀
#19Shor
EDDAJEEEEEEEEE!!
#20Raffaele
che Bush sia una merda umana lo si sà da tempo, basti pensare che in questi giorni si è opposto al ritiro dei soldati americani dall’iraq e anzi ha rincarato la dose mandandone qualche migliaio in più a fare un morte inutile per una nazione che li usa solo come pedine di un risiko perso da tempo… che siano stati gli amici o i nemici di bush cambia poco.
#21Shor
in effetti anche Fahrenheit 9/11, il film/documentario di Michael Moore la dice lunga sui rapporti tenuti dalla famiglia bush con il medio-oriente….
#22JohnLocke
il video non era quello..però anche il video che metti te c’è in rete in giro da mesi..anche quello visto intorno all’autunno scorso
#23JohnLocke
e comunque scusa per l’irruenza di prima..alle volte mi lascio troppo andare :/
#24Shor
il video che ho messo è uscito ieri in america alle ore 14.45 ora di New York, vedi di non dire cose false, ciao 😉
#25Kinvas
Ma che banda d boccaloni che siete. Ancora a credere ai complotti e a cretinate del genere. Bush sarà il peggiore dei presidenti che gli USA hanno mai avuto ma accusarlo di questo è troppo e NON HA UN SENSO LOGICO(spiegatemelo logicamente se ci riuscite). Scusate lo sfogo ma non se ne può più. Informatevi davvero e vedrete che le teorie sui complotti e sull’auto-attacco sono assurdità. ps: Luc (che ha scritto: io gli ho visti tutti i video e film vari per l’università..), te lo dico simpaticamente: impara a scrivere 😉
#26BlACkFiRE
Kinvas,ha un senso logico…vediti tutti i documentari video,leggiti i testi,che sono lunghi chilometri.
Cerca su emule i documentari proposti da sky riguardo questo…in un video faceva vedere un ragazzo che aveva fatto irruzione su un congresso,accusando bush della “carneficina” dell’ 11/9. Nessuno gli diede risposta.
Gli americani sono pieni di segreti,filmati degli hotel vicino al pentagono sequestrati dall’FBI,nessun commento da parte delle autorità riguardanti i video che circolano in rete.
La lista dei passeggeri nell’areoporto da dove era partito il volo non conteneva nomi arabi.
L’esplosione a cascata di entrambi le torri,come se in mezzo alle colonne portanti ci fosse della dinamite.
La caduta dell’edificio distante una 50ina di metri dalle torri, (come cavolo è caduto !?)
Le torri gemelle sono state costruite in modo da poter reggere lo scontro con AEREI PASSEGGERI,quindi parliamo di Boeing 747,777 e compagnia. Gia anni fa un aereo si scontrò con una delle due torri,nessun cedimento delle colonne,solo
grande confusione e un grosso squarcio.
Il collaudatore delle torri gemelle (morto GUARDACASO pochi giorni prima del disastro) in una video intervista confermò che entrambe le torri avrebbero potuto sostenere lo schianto di un aereo di quelle dimensioni.
La gente che era sotto le torri,quel giorno,come dimostrano le interviste,sentì una catena di esplosioni una doopo l’altra.Quella era dinamite,piazzata sulle colonne portanti delle torri per farle crollare.
E non finisco qui,come tu ben sai,in nevada c’è la famosa zona militare,Area 51. Rispondi alle mie domande :
Come mai se chiedi a qualsiasi governatore,ministro,autorità o anche un semplice spazzino,se quella zona esiste veramente,ti risponde che non sa di che stai parlando ?
Come mai se entri in zona ristretta,dopo 2 minuti ti beccano e ti fanno firmare un foglio legale dove devi esplicitamente dichiarare che non hai visto niente ?
Perchè se tenti di volare su quella zona,non torni più a casa ?
Come mai se vai a lavorare nell’area 51,se ti capita un incidente,non è successo nulla ?
Come mai google è stata citata in giudizio per aver fatto le foto sulla base col satellite e poi messe a disposizione su google maps e google earth ?
Una semplice risposta, quando ci sono in ballo miliardi e miliardi di dollari,niente è logico.
#27GEMON
Ma che creduloni che siete: ancora pensate con la capoccia piena di propaganda cinetelevisiva?
Allora se i complottisti son quelli che si sbagliano, come dovrebbero chiamarsi quelli che fin da piccoli son cresciuti credendo che gil “indiani” erano i “cattivi”?
Razza di idioti… ma ancora non realizzate che il mondo gestito dagli americani e loro alleati ruota solo attorno al profitto stramiliardario di pochi?
Secondo voi perchè a Dubai costruiscono palazzi di marmo dalle maniglie d’oro e i deserti attraversati da autostrade con i prati infiorati?
Perchè sono più bravi? O perchè 2 miliardi di uomini glieli finanziano quotidianamente rifornendosi di benzine e gasolio a prezzi crescenti?
Sai poi quanto gliene frega a Bush, Kennedy, Lincoln delle vite umane quando muovono guerre che poi gli fruttano terroritori, altro petrolio, armi, brevetti, uranio e diamanti…