Sono 3 le novità importanti, la prima che nelle impostazioni potrete trovare dei nuovi temi molto belli (sotto potete vedere il mio preferito), ma se non trovate quello di vostro gradimento, potete approfittare della seconda novità, infatti se volete potrete crearvi un vostro tema personalizzato. La terza novità è legata al nostro blog, infatti Geekissimo è stato inserito nella nuova Directory dei feed “Hi-Tech”. Siamo orgogliosi di essere stati inseriti in una delle pagine iniziali più importanti a livello mondiale.
Per chi ancora non conosce Netvibes, consiglio di provarlo, potrete personalizzare la vostra pagina iniziale con tante opzioni, potrete leggere più feed contemporaneamente, leggere la posta, cercare video, vedere foto con flick, utilizzare la ricerca di Google, insomma le cose che potete fare sono limitate solo alla vostra immaginazione.
Per aggiungere Geekissimo alla vostra pagina iniziale clicca sull’icona qui sotto e poi scegli in alto a destra l’opzione “Netvibes”.
Clicca qui sopra per aggiungere il Feed di Geekissimo su Netvibes
Immagine del nuovo tema “Dark Theme”
#1carlo_b
Complimenti shor
comunque ti avevo gia visto da venerdi nella directory 😉
#2Shor
grazie carlo, comunque si è vero è da giovedi che siamo nella nuova directory, ma ormai avevo gia schedulato il programma per le uscite nel weekend e ho preferito dare oggi la notizia 🙂
#3Max
Shor è fantastica quest home…prima usavo quella di google ma non gli allaccia nemmeno le scarpe!!!
Bellissima!
#4Shor
si effettivamente non c’è confronto, poi il Dark Theme è spettacolare 🙂