Infatti potrete memorizzare anche dati sensibili come accessi a banche online o altri servizi web. I dati potete dividerli per categorie, che una volta immessi vengono criptati per non rischiare che vengano rubati e utilizzati da malintenzionati. Una volta che scegliete la password di accesso cercate di ricordarvela bene, perchè il sito non offre la possibilità di recupero (giustamente).
L’ho provato, è molto semplice da utilizzare e impostare, solo che mi sembra molto essenziale, con le belle applicazioni web 2.0 che ci sono in questo momento non c’è confronto. Prima di effettuare la registrazione se volete potete provare la demo.
#1maopapof
… ottimo Shor ….. ma mettere online le proprie password nel web,… porta ad aver paura, in quanto avendo tutti gli accessi in un sito, ….. e se quest’ultimo poi scompare dal net ? …. può accadere ! sarebbe ottimo averne uno che offra diverse opzioni…ad esempio lo scaricare tutte le pass e i login collegati con domande segrete e altro…. per aver modo di tanto in tanto di salvarle o su cd o su pen … e se succede qualcosa …. ok … ho sempre qualcosa da recuperare :O)
#2Shor
bè queste soluzioni sono ottime per quando stai fuori casa, che magari se sei in un internet point non hai tutte le password con te e ti può tornare utilissimo.
Comunque dai un occhiata a Clipperz che è fantastico, trovi il link sopra 😉
#3Daniele
personalmente non metterei mai i dati della banca o della carta di credito o simili. Passpack, ad es., offre il criptaggio dei propri dati ma che ne sappiamo se sono veramente al sicuro? Anche sul proprio computer può venire un amico o un parente che te li ruba ma un sito internet mi sembra comunque più esposto.