Sono rimasto sbalordito, quasi incredulo, ora capisco tutte le battaglie che sono state fatte dagli ecologisti per queste microonde (MO) a frequenze di 900-1800 MHz, dannosissime dei cellulari. La potenza è tale da far prendere fuoco ad un foglio di alluminio, la classica carta argentata da cucina.
Se volete provare anche voi l’esperimento procuratevi:
- Una padella
- 3 pezzi di cartone duro
- un po di carta argentata
- un po di benzina
#1Cose
0___o
interessante
#2primo04
Occhio alle bufale!!! Internet è piena di c*****e … 😉
http://tinyurl.com/rtcgl
#3Julius
Mi sembra troppo strano per essere vero o.O
comunque veramente allucinante…
#4mik3
a parte che dubito che chiunque a un distributore abbia il tempo di fare qualche dozzina di chiamate esattamente vicino al serbatoio, è effettivamente pazzesco!
#5Nick
shor occhio a dire di provarci…c’è di mezzo la benzina..
attenzione ragazzi mi raccomando eh? non fate scherzi 😉
#6G
… ecco perchè non dovete fare benzina parlando al cellulare.
Comunque, la carta non brucia solo per queste fantomatiche “onde” del cell, altrimenti tutti bruceremmo ogni volta che parliamo al cell 😀
La causa principale di questo incendio, a meno che questo filmato non sia un fake, è la presenza della benzina, notoriamente poco amica delle frequenze radio dei cellulari. Se provate senza, non brucerà proprio nulla!
(e comunque state attenti a giocare con la benzina… soprattutto con quello che costa!)
#7Shor
Si certo fate attenzione, anzi evitate direttamente 🙂
#8DuraleX
E’, ovviamente, una bufala. Chi vuol credere ci crede, ma c’è qualcuno che abbia provato VERAMENTE ‘sta cosa? Chi si diletta di LOGICA (e sa cosa sia un nesso causale) o di BUON SENSO, si chiederà dove stia la PROVA che l’incendio sia dovuto a ONDE piuttosto che a MICROSCINTILLE, ELETTRICITA’ STATICA, o… ALTRO 😉
Ragazzi, attenti ai FAKE, c’è un sacco di gente che vuole – e spesso riesce – a “pilotarci”.
#9Fabrizio
Forte come video, anche se ci credo poco
#10Ale
bufala!! è una bufala anche il fatto di dire che c’è rischio di esplosione quando fai benzina e parli al cellulare. su discovery channel c’è un programma tv di nome mythbusyters. mettono alla prova leggende metropolitane e hanno tentato di riprodurre un esplosione dovuta alle onde radio. neanche immergendo i cellulari nella benzina non sono riusciti ad ottenere esplosioni. giudicate voi…
#11Lorenc
ho riflettuto molto a questo e ho trovato che ci potrebbe esserci la possibilita che il cell. si sia riscaladato molto e abbia acceso la benzina… cmq nn so nt per certo. secondo voi la mia teoria potrebbe essere esatta?