Shor (Angelo Di Veroli)
20 Giugno 2007
Ecco una bella e utile
applicazione web per convertire i video. Si chiama
Movavi, è un servizio gratuito e permette di convertire video AVI (DivX, XVid), MPEG (1, 2, 4), MP4, 3gp, 3gp2, WMV, MOV (QT) nel formato AVI ( XVid), MPEG-4 , MPEG-2 (DVD Quality, PAL), MPEG-2 (DVD Quality, NTSC), iPod video, iPod 5G video, PSP video, 3gp, 3gp2, MPEG-4 (.mov), Flash (.flv) .
Si possono convertire fino a 5 file contemporaneamente con una dimensione totale di 100mb e che comunque non superino i 10 minuti per video. La conversione è velocissima e senza pubblicità, vi basterà inserire la vostra email ed una notifica vi avvertirà quando il vostro video sarà pronto per il download.
Una volta ricevuto il link per il download avrete 24 ore di tempo per scaricare il vostro video, dopo di che sarà cancellato automaticamente dal server.
Come detto prima il servizio è gratuito e non necessita di registrazione. Se la quantità dei formati supportati non vi soddisfa vi consiglio anche l’ottimo
Media Converter Vx2.
#1mario.91
ho provato a convertire da wmv ad avi con firefox ma dopo ke mi arriva la notifica x e-mail e lo scarico nn parte…
#2Shor
hai provato con Vlc?
#3gio.lp
preferisco di gran lunga media-converter (http://wwww.media-convert.com): non avrà una grafica web 2.0, ma offre decisamente più opzioni
#4Fabrizio
Buon Servizio!
#5Denny 95
Ma come hai fatto a convertire i video con vlc????????!!!!!!!@ Shor: