2 Video nuovi su Extreme MakeOvers in Photoshop

Vi ricordate il video dove una donna grassa diventa una coniglietta di Playboy in 5 minuti? Se la risposta è no vi consiglio di vederlo e poi tornare.
Si tratta di Video su Extreme MakeOvers in Photoshop, dove bravissimi grafici applicando effetti e filtri trasformano in maniera incrdibile le “modelle” di turno. Oggi voglio presentarvene 2 nuovi, il primo (quello sopra) è incredibile, ha fatto migliaia di modifiche, l’effetto è assurdo.
Il secondo invece è fatto da un italiano, Beppe, che me lo ha gentilmente segnalato ed è fatto molto bene anche questo. Buona Visione!


Powered by ScribeFire.

17 commenti su “2 Video nuovi su Extreme MakeOvers in Photoshop”

  1. Ciao grandissimo!
    Non ho mai postato ma mi sono letto quasi tutti gli articoli e devo dire che questo sito è veramente fatto bene…
    Ti volevo segnalare a proposito un tizio (macpulenta) che si trova su YouTube che fa delle cose incredibili con Photoshop e la tavoletta grafica…un esempio te lo posto qui… http://it.youtube.com/watch?v=8K_NQe57C-k
    Un Saluto e alla prossima!
    Ciao

    TheBosss

    Rispondi
  2. Son d’accordo con Steid, cambiare la posizione dell’occhio sfalsa tutto, ma forse segue una regola della pubblicità che purtroppo ha il suo perché: creare un cortocircuito a livello inconscio. Il lettore che si trova di fronte a qualcosa che “non va”, ma in maniera sottile e non plateale, si sofferma sulla pagina per decifrare l’anomalia, ottenendo lo scopo della pubblicità.
    Comunque forse in questo caso hanno esagerato.
    Complimenti Beppe per il lavoro!
    Di Mattia è veramente bravissimo, rimango sempre basito quando crea dettagli come la grana della barba o le luci dell’ambientazione!

    ps: avevo scritto un post lunghissimo e mi ero dimenticato di mettere la risposta antispam, non si riesce a far in modo o di tenere in memoria lo scritto o di controllare prima se esiste una risposta? Ciao Shor

    Rispondi

Lascia un commento