Si tratta di Video su Extreme MakeOvers in Photoshop, dove bravissimi grafici applicando effetti e filtri trasformano in maniera incrdibile le “modelle” di turno. Oggi voglio presentarvene 2 nuovi, il primo (quello sopra) è incredibile, ha fatto migliaia di modifiche, l’effetto è assurdo.
Il secondo invece è fatto da un italiano, Beppe, che me lo ha gentilmente segnalato ed è fatto molto bene anche questo. Buona Visione!
Powered by ScribeFire.
#1Beppe
Grazie mille per la pubblicazione 🙂 spero vi possa piacere anche se sono tutt’altro che un maestro di fotoritocco!…mi diletto e basta 😉 qui altri lavoretti sul mio blog… http://itajackass.spaces.live.com …ciao a tutti!!
#2cobra90nj
l’ha fatta diventare più brutta di prima!! :S
#3luketto93
stupendi tutti e due,ma mi è piaciuto di più il secondo 😛
#4fede
bellissimi tutti e 2 🙂
#5Steid
Sono d’accordo: meglio il secondo. Sul primo, secondo me, sbaglia a girare l’occhio, sfalsa la prospettiva… In ogni caso complimenti a entrambi!
#6GH
quoto Steid!
#7TheBosss
Ciao grandissimo!
Non ho mai postato ma mi sono letto quasi tutti gli articoli e devo dire che questo sito è veramente fatto bene…
Ti volevo segnalare a proposito un tizio (macpulenta) che si trova su YouTube che fa delle cose incredibili con Photoshop e la tavoletta grafica…un esempio te lo posto qui… http://it.youtube.com/watch?v=8K_NQe57C-k
Un Saluto e alla prossima!
Ciao
TheBosss
#8Beppe
ciao TheBosss, si i lavori postati da macpulenta (vero nome NICO DI MATTIA) li avevo già visti e sono veramente fantastici! dei capolavori!da poco tempo ha messo online anche un sito http://www.speed-painting.com …da visitare assolutamente!
#9dr Hadamard
Certo che la prima è proprio una ragazza acqua e sapone!!!!
#10Ci
Son d’accordo con Steid, cambiare la posizione dell’occhio sfalsa tutto, ma forse segue una regola della pubblicità che purtroppo ha il suo perché: creare un cortocircuito a livello inconscio. Il lettore che si trova di fronte a qualcosa che “non va”, ma in maniera sottile e non plateale, si sofferma sulla pagina per decifrare l’anomalia, ottenendo lo scopo della pubblicità.
Comunque forse in questo caso hanno esagerato.
Complimenti Beppe per il lavoro!
Di Mattia è veramente bravissimo, rimango sempre basito quando crea dettagli come la grana della barba o le luci dell’ambientazione!
ps: avevo scritto un post lunghissimo e mi ero dimenticato di mettere la risposta antispam, non si riesce a far in modo o di tenere in memoria lo scritto o di controllare prima se esiste una risposta? Ciao Shor
#11Strange man
Gratis!
#12bolo
bello.qualcuno sa dirmi il titolo della canzone del secondo video?grazie.ciao
#13TheBosss
De Nada 😉
#14Shor
sono fantastici quelli con la tavoletta, domani ci faccio un articolo, grazie per la segnalazione boss 😉
#15Beppe
x bolo:
la canzone è Sunrise Avenue – fairytale gone bad
#16bolo
grazie beppe.
#17shopmagazine.it
fantastico anche io uso photoshop
bellissimo