Da come potete vedere nello screenshot, è fatta tutta a blocchi, sembrano quasi i bottoni usati per il SO dell’iPhone. Grazie al Drag and Drop, potete spostare le funzioni che più vi interessano o cancellare quelle non desiderate. Insomma c’è poco da parlare, fate prima a provarla, è gratuita e magari chissà, in futuro potrebbe fare concorrenza seria a Netvibes.
Qui sotto una breve descrizione che ho tradotto dal sito originale:
Semplicità e libertà totale!La missione di Symbaloo’sè quella di creare un punto di partenza per internet che vada bene per ogni essere umano. Visto che tu sei una persona diversa abbiamo pensato che dovrebbe essere facile decidere il contenuto della tua pagina iniziale, lasciandoti la massima libertà di scelta.
Con Symbaloo.com tu creerai la tua pagina iniziale! |
|
Drag ‘n DropSe tu vuoi, puoi spostare o cancellare qualsiasi bottone, ti basterà cliccarci sopra tenendo premuto il bottone del mouse e trascinarlo in un altro spazio libero oppure cancellarlo mettendolo nel cestino.
|
|
Il mondo in blocchiPuoi facilmente espandere la tua pagina aggiungendo nuovi blocchi. Clicca sugli spazi liberi e segui il popup. Ci sono blocchi disponibili sia per browsing o ricerca.Vuoi nuovi blocchi che non sono presenti in Symbaloo?
Basterà un email e noi cercheremo di aggiungertelo!. |
#1carmine
veramente bella questa pagina, spero che la traducono anche in italiano