CrossLoop: condivisione dello schermo seplice e sicura

CrossLoop è software gratuito per la condivisione dello schermo, applicazione sicura destinata a persone di tutti i livelli di competenza tecnica.
CrossLoop amplia i limiti della tradizionale condivisione dello schermo, consentendo agli utenti non tecnici di connettersi tramite Internet da qualsiasi parte in una manciata di secondi, senza modificare le impostazioni di firewall o router. Occorrono solo pochi minuti per la configurazione e non è necessario registrarsi.

La sicurezza è incorporata in tutti gli aspetti di CrossLoop. I dati delle sessioni sono crittografati ai punti finali prima dell’invio tramite un algoritmo di crittografia a 128 bit, utilizzando un codice di accesso a 12 cifre generato casualmente.
Prima dell’invio di una qualsiasi immagine dello schermo a un computer remoto, è necessaria un’autorizzazione esplicita. CrossLoop è uno strumento sicuro per fornire assistenza remotamente a un PC qualunque nel mondo. Ecco alcune caratteristiche:


  • Connessione di due PC qualsiasi ovunque nel mondo
  • Interfaccia semplice e facile da usare
  • Disponibile in 21 lingue
  • Funziona con firewall e NAT
  • Condivisione dello schermo sicura in meno di sessanta secondi

Download | CrossLoop

10 commenti su “CrossLoop: condivisione dello schermo seplice e sicura”

  1. Io l’ho testato stamattina e non mi ha dato nessun tipo di problemi. facile da usare e una volta avviato si base su tecnologia VNC. Io uso vista e il computer host usava Xp.

    Saluti

    Rispondi
  2. Teamviewer4 è molto più veloce come navigazione sull’altro pc di Crossloop 2.41, l’ho provato ieri.
    Mentre Crossloop è meglio di Ammyy.
    Ciao

    Rispondi

Lascia un commento