Wintabber: gestisci tutte le finestre con i tab [FAVOLOSO]

Solo i veri geeks potranno “capire” questa chicca per windows! Sono questi i programmi che mi piacerebbe segnalarvi ogni giorno!
Questo pragamma molto geek, si chiama Wintabber, è ovviamente gratuito come tutti gli altri software che ho segnalato su Geekissimo. Grazie a questa geek utility potremo avere tutte le applicazioni aperte in unica finestra, così non avremo più casini nel desktop con 2.000 finestre aperte e niente più sovrapposizioni di applicazioni nella tool-bar. Con Wintabber infatti gestiremo le applicazioni con i tab come facciamo per esempio nei browser.


Ragazzi è inutile spiegarlo, mi avrete già capito al volo, è di una comodità assurda, per me è un software “must to have” al 100%.

Download | Wintabber

18 commenti su “Wintabber: gestisci tutte le finestre con i tab [FAVOLOSO]”

  1. Shor l’ho appena scaricato! E’ geniale!
    Io poi sono abituata a tenere aperte 3000 finestre insieme!
    Grazie mille per il consiglio! G

    Rispondi
  2. boh….a me sembrate impazziti. La barra start non è la stessa cosa?!? a me sembra proprio di si…cmq, se qualcuno lo trova geniale, ottimo. Il mondo è bello perchè è vario.

    Rispondi
  3. sarà che non uso win, sarà che non sono abbastanza geek(probabilmente non lo sono per niente), ma concordo con il sig. mah
    che differenza c’è fra cambiare programma cliccando su un tab in alto, invece che cliccando sulla barra in basso?

    Rispondi
  4. Anch’io, pur essendo un amante dei tabs, non capisco cosa abbia in più della barra delle applicazioni… solo che i programmi sono in alto invece che in basso? Shor illuminaci!

    Rispondi
  5. L’utilità sta nel fatto che non hai la barra di avvio strapiena di finestre aperte, ma puoi per esempio raccogliere alcune applicazioni all’interno di wintabber, e altre invece lasciarle libere, ottenendo così una disposizione ordinata delle finestre.
    Lo può capire solo chi tiene sempre aperte mille finestre di tantissimi programmi diversi!
    Per me è utilissimo. Poi vedete voi… G

    Rispondi
  6. a me queste cose lasciano sempre dubbioso, gia windows fa cagare di suo, poi se lo si rallenta con tutti questi add-on ancora peggio.. migrate su linux o magari su mac.. scoprirete tante cose tra le quali anche una cosuccia chiamata exposè… a quanto è comodo!

    Rispondi
  7. mmmmmmmmmmmmmm, nn penso che rallenta il pc, più che altro mettiamo il caso che ho 20 finestre aperte, cioè sono collegato su 20 siti diversi, all’ apertura di mozilla quando ci mettrà a caricare il tutto ? ^^

    Rispondi
  8. Comunque solo per precisare per alcuni come cobra90nj che non hanno ben capito.. in quella foto mozilla è all’interno di quel progframma.. non sono le tab di mozilla….

    Rispondi
  9. Scuasate ma a me sembra un programma inutile: funziona male con i programmi tipo photoshop…… le palette restano in primo piano pur cambiando programma..!! boh….

    Rispondi
  10. A me questo programma che “tabba” non piace.
    Meglio usare un programma di multidesktop (sarà che fuori dall’ufficio uso solo e sempre linux) per ordinare tutto.
    Ce ne sono anche di freeware!Byeee

    Rispondi
  11. scusate,io l’ho provato….puo’ essere considerato utile….pero’ ho notato una cosa,se io clicco su un tab col tasto destro e scelgo “chiudi”,nn si chiude……

    Rispondi
  12. de gustibus …
    a me pare una vaccata

    ci sono altri utili sw di gestione degli spazi (desktop multipli), taskbar, launcher e docks che mi fa pensare che questo sia un inutile doppione (IMHO, ovviamente)

    Rispondi

Lascia un commento